Tutto news

Jason Momoa e Lisa Bonet divorziano: "Differenze inconciliabili"

I due attori hanno messo fine al loro matrimonio dopo quasi 18 anni di amore. Già due anni fa avevano annunciato la loro separazione, ma ora è ufficiale

Jason Momoa e Lisa Bonet divorziano: "Differenze inconciliabili

Credits: Getty Images

10 Gennaio 2024

Redazione 105

La relazione tra Jason Momoa e Lisa Bonet è ufficialmente giunta al termine. L’attrice, infatti, ha depositato i documenti del divorzio e a breve saranno avviate le pratiche che renderanno effettiva questa separazione definitiva. La loro relazione è durata quasi 18 anni. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2005, ma sono convolati a nozze solo nel 2017. 

Per Momoa si tratta del primo divorzio, mentre Bonet ne ha già alle spalle uno. L’attrice, infatti, era sposata con il cantante Lenny Kravitz, con il quale ha avuto la sua primogenita Zoe Kravitz, anche lei attrice come la madre. In seguito, Bonet ha avuto due figli anche dal secondo marito, Lola e Nakoa-Wolf, rispettivamente di 16 e 15 anni. La coppia, in realtà, aveva annunciato la separazione già due anni fa, ma all’epoca non si era parlato di divorzio e c’è chi aveva ipotizzato anche un ritorno di fiamma. Pare che, a incrinare il loro rapporto, siano state le posizioni no-vax di Bonet durante il periodo della pandemia. Lei stessa ha parlato di "differenze inconciliabili". 

Queste erano state le parole condivise da Momoa e Bonet sui rispettivi social per dare l’annuncio della loro separazione: "Abbiamo tutti sentito l'oppressione ed i cambiamenti di questi tempi di trasformazione... Una rivoluzione è in corso e la nostra famiglia non fa eccezione... Cercando di crescere, a partire dalle scosse sismiche che si stanno verificando. Quindi, ecco, condividiamo la nostra notizia di famiglia. Le strade del nostro matrimonio si separano". In quell’occasione avevano anche sottolineato come l’affetto per l’uno e per l’altra non è terminato, ma solo mutato: "Il nostro amore continua, evolvendo in altri modi che meritano di essere conosciuti e vissuti. Ci lasciamo liberi, per essere quelli che stiamo imparando a diventare... Rimane immutata la nostra devozione per questa vita e per i nostri figli, ai quali insegniamo cosa sia possibile, vivendo la preghiera. Che l'amore prevalga, J&L".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su