TUTTO NEWS

Chiara Nasti in dolce attesa, Zaccagni le dedica il gol del derby

L'influencer e il marito Mattia Zaccagni sono in attesa del loro secondo figlio. Le voci già giravano da Capodanno e ieri è stato il calciatore a dare l'annuncio

Chiara Nasti in dolce attesa, Zaccagni le dedica il gol del derby

Credits: Profilo Instagram @nastilove

11 Gennaio 2024

Redazione 105

Secondo bebè in arrivo per Chiara Nasti e il marito Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio. L'influencer, infatti, è in attesa del secondogenito e a dare il lieto annuncio ci ha pensato proprio papà Mattia. Ieri sera, mentre si disputava il derby Roma-Lazio, il calciatore biancoceleste ha dedicato un gol alla moglie e al futuro bambino, mettendo il pallone sotto la maglietta come simbolo della gravidanza. Un gesto che ha scaldato i cuori di tutti i tifosi che hanno condiviso con lui sia la gioia per la vittoria del derby sia la felicità per questa notizia così dolce. 

A rendere ufficiale la notizia ci ha pensato Nasti che, sul suo profilo Instagram ha postato una foto del marito con il pallone messo a mo’ di pancione corredata da una tenerissima dedica: "Ti amo papi! Baby 2 in arrivo, non vediamo l’ora!!". Entrambi sembrano davvero entusiasti per la nuova vita che li attende e felici di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Thiago, nato poco più di un anno fa. A seguito della nascita del primogenito la coppia è convolata a nozze e, successivamente, era stato lo stesso Zaccagni a dichiarare che avrebbe desiderato allargare la famiglia sperando di diventare papà di una bambina. Le voci su una possibile seconda gravidanza dell’influencer giravano già da Capodanno. Sotto una foto postata da Nasti sui social, alcuni fan avevano notato un pancino sospetto. Il seguito ha dimostrato che avevano ragione. 

Mentre era in attesa del suo primo figlio, la Nasti è stata al centro di polemiche per alcune sue dichiarazioni controverse circa la gravidanza. L’influencer, infatti, aveva detto: "Per fortuna non ho messo ancora 1 chilo ma solo 100 grammi in 5 mesi (non sto scherzando) magari li metterò tutti insieme non soPer ora non ho preso un chilo! Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano. Io anche se prendo 20 chili per la mia gravidanza non ho problemi. Dopo li toglierei subito". Molti l’hanno criticata accusandola di essere superficiale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su