Tutto news

Sophie Codegoni: "Finirò così se continuo a rimandare la patente"

L'influencer sta acquistando sempre maggior popolarità sui social, dove condivide la quotidianità con i suoi fan. Di recente ha scherzato sul fatto di non avere la patente

Sophie Codegoni: "Finirò così se continuo a rimandare la patente"

Credits: Instagram @sophie.codegoni

11 Gennaio 2024

Redazione 105

Sophie Codegoni è una delle influencer più seguite e amate dagli italiani. Sui social l’ex volto di Uomini e Donne conta più di un milione di followers. La bella 23 enne ama interagire con i suoi fan e condivide con loro tutti gli aspetti della sua vita dai progetti lavorativi fino alla sua routine quotidiana. Inoltre, da quando la piccola Celine è entrata a far parte della sua vita, la bambina è diventata protagonista indiscussa delle sue stories e dei suoi post. 

Nella sua ultima storia Instagram, l’influencer ha condiviso con i suoi ammiratori un cruccio che ultimamente non le dà pace, ossia la patente. Sophie, infatti, non è abilitata alla guida e ci scherza su con la sua solita autoironia. Recentemente, ha pubblicato un video in cui si vede una ragazza che guida un’auto giocattolo rosa cercando di destreggiarsi nel traffico. Non prendendosi troppo sul serio, l’influencer ha scritto: " Io, a breve, finirò così se continuo a rimandare la patente", scatenando l’ilarità generale. 

Ultimamente la 23enne sta acquistando sempre maggior popolarità. Molti sono gli utenti che le hanno fatto i complimenti per la sua innegabile bellezza e per come si prende cura della sua Celine. La relazione tra Sophie e Alessandro Bresciano, padre della sua bambina è finita ormai da molti mesi  a causa dei tradimenti di lui. Nonostante la batosta, l’influencer non ha perso il suo sorriso e anzi, ora appare più raggiante che mai nella sua nuova condizione di single. A prova di ciò qualcuno le ha scritto: "Da quando sei single, sei bellissima. Certe persone meglio lasciarle, portano solo negatività". Sicuramente, a darle la forza per andare avanti in un momento così difficile è stata proprio la sua Celine, che mamma Sophie ha definito: "Il dono più bello che potessi desiderare". La bambina resterà sempre la sua priorità anche se dovesse arrivare qualcun altro nella sua vita.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su