TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @valentinaferragni
12 Gennaio 2024
Redazione 105
La relazione tra Valentina Ferragni, sorella minore della nota influencer Chiara Ferragni, e Matteo Napoletano procede a gonfie vele. I due stanno insieme da quasi un anno da quando, lo scorso marzo 2023, erano stati avvistati insieme in una vacanza segreta in Messico. Da quel momento in poi non si sono più lasciati e sui social appaiono più innamorati che mai.
I due hanno trascorso il Capodanno insieme e, per l'occasione, sono volati sono volati alle Seychelles con altre coppie di amici. Attraverso i post e le stories Instagram la coppia ha mostrato le immagini di una vacanza da sogno, tra spiagge sconfinate, paesaggi mozzafiato e ovviamente tanto amore. Pare dunque che la piccola di casa Ferragni si sia completamente lasciata alle spalle la relazione con il suo ex Luca Vezil durata 9 anni, un lasso di tempo decisamente lungo. Ora, però, nel suo cuore sembra finalmente tornato il sereno.
Di recente l’influencer ha pubblicato sui suoi social lo screen di una conversazione tra lei e il fidanzato. I due cercano di mettersi d’accordo sul luogo in cui incontrarsi la sera e lei gli dice di aspettarla a casa. Arrivata la mezzanotte, Napoletano dice alla fidanzata che passerà lui a prenderla e dato che è di strada darà un passaggio anche alla mamma di Valentina. Grata per il suo gesto, la Ferragni gli ha risposto con un dolcissimo "Amore mio". A corredo dello screen l’influencer ha scritto: "Green Flags" a sottolineare le qualità positive del suo Matteo.
Il ragazzo è originario di Castelfranco Veneto, ma è da un po’ che vive in California per motivi di studio, dove frequenta l’Università Biola. La coppia è seguitissima sui social e sono in molti a sostenerla. Non mancano però i detrattori. Spesso, infatti, Valentina è stata criticata per la differenza di età tra lei e il fidanzato, che è 9 anni più piccolo.