TUTTO NEWS

Aurora Ramazzotti piange sui social dopo un video motivazionale

"Da quando sono genitore mi si è sbloccato un nuovo livello di sensibilità a cui non avevo mai accesso prima perché non era una cosa che mi interessava"

Aurora Ramazzotti piange sui social dopo un video motivazionale

Credits: Profilo Instagram @therealauroragram

15 Gennaio 2024

Redazione 105

Aurora Ramazzotti spesso condivide con i propri fan pensieri e considerazioni personali. È una ragazza aperta al confronto e non di rado chiede alla sua community la loro opinione sugli argomenti più disparati. Nelle ultime ore la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha postato alcune storie in cui si è mostrata in lacrime. La reazione è stata scatenata da un video motivazionale spuntato mentre scrollava sui social. 

La visione ha portato l'influencer ad una lunga riflessione sulle aspettative dei genitori e la paura di non essere mai abbastanza. Aurora ha spiegato come questa nuova consapevolezza sia nata a seguito del suo essere diventata mamma. Da quando ha avuto Cesare il 30 marzo scorso, la 27enne ha ammesso di guardare la vita in modo diverso dal passato. Queste sono state le parole che Aurora ha condiviso con la sua fanbase: "Come mai un video come questo è capace di farmi lacrimare disperatamente? Da quando sono genitore mi si è sbloccato un nuovo livello di sensibilità a cui non avevo mai accesso prima perché non era una cosa che mi interessava. Ma adesso che ci ripenso dico "anche io sono stata figlia" ma ignoravo una cose importanti. Questi video mi emozionano perché ho una paura fottuta". 

L’influencer, poi, ha dichiarato quanto sia importante il sostegno reciproco e la condivisione affermando: "Io credo che la condivisione e parlare di queste cose siano in grado di farci sentire meno sole. Io capisco i genitori che hanno paura perché i social da una parte aiutano mentre dall'altra parte ti distruggono perché non danno gli strumenti per metterli in pratica. Noi non abbiamo sempre accesso a tutte queste cose infinite come per esempio il metodo Montessori. Alcune volte io da sola mi dico ‘è tutto ok’ non c'è bisogno di fare le cose perfette".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su