Tutto news
Credits: Instagram @taylor_mega
16 Gennaio 2024
Redazione 105
Taylor Mega è una delle influencer più seguite dagli italiani. La modella sui social appare sempre sensualissima e con un corpo da urlo, suscitando le reazioni positive dei suoi numerosissimi fan. Merito di questa forma fisica pazzesca è l’intenso allenamento che Taylor pratica con costanza e che lei adora proprio, perché la fa sentire bene e le dà i risultati tanto desiderati.
Nel suo ultimo post su Instagram, la modella ha pubblicato degli scatti in cui mette in mostra il suo fisico scultoreo, senza nemmeno un filo di grasso. Nella didascalia che segue la foto, Taylor ha parlato del suo amore per il fitness e di quanto sia importante prendersi cura di se stessi. "Adoro l’allenamento perché è l’attività che (secondo me) in assoluto ti rivela più di tutto, i risultati del tuo impegno e anche in maniera veloce. I risultati sono visibili e tangibili da subito. Per non parlare di quelli a lungo termine sulla salute. Cosa ne pensate?", ha scritto l’influencer dimostrandosi aperta anche ad accogliere le opinioni altrui.
Molti sono stati gli utenti che hanno concordato con lei circa i benefici dello sport, ma non è mancato chi, con garbo, ha voluto metterla in guardia sui danni di un’eccessiva attività fisica. Un follower, infatti, ha commentato: "L'attività fisica fa bene al corpo e alla mente. non c’è dubbio. Il problema è quando diventa una malattia (ne vedo parecchi che sono fissati, e ogni pasto consumano si buttano ore in palestra, pure per mezza galletta che se magnano). Bisogna bilanciare le cose. Godersi il cibo e fare palestra. L'ago della bilancia deve stare su zona ‘neutrale’ e non zona ‘fissazione’. Poi questo giustamente è il mio parere personale". Non sono mancati, però, i soliti detrattori che, invece di provare ad avere un confronto costruttivo, hanno attaccato la modella criticandola aspramente. C’è chi, infatti, le ha scritto: "Questo non è allenamento. Questo è digiuno" e ancora "Troppo magra! Meglio una donna mediterranea…".
Visualizza questo post su Instagram