Tutto news
Jonathan Kashanian festeggia 43 anni: le foto della festa a Milano
“Non ho mai amato il compleanno, ma ogni tanto per esorcizzare lo festeggio con famiglia e amici”
Gennaio è un mese pieno di compleanni e anche Jonathan Kashanian ha spento le candeline. Quest’anno sono 43 e per l’occasione l’ex gieffino e opinionista ha organizzato un party in grande stile a Milano, grazie all’aiuto della celebre event planner Giorgia Farina. Tantissimi i vip invitati alla festa, tra cui Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza, che hanno lasciato a casa il piccolo Cesare per festeggiare il compleanno di Jonathan.
Sappiamo quanto lui e la 27enne siano legati: il loro rapporto continua da diversi anni e, nonostante i numerosi impegni, non si sono mai persi di vista. Ora che Aurora è diventata mamma ha meno tempo da dedicare agli amici, ma c’è sempre durante i giorni importanti, come il compleanno di Jonathan. Prima di andare alla festa, la giovane coppia ha scattato una foto allo specchio dell’ascensore per mostrare il cartonato a grandezza reale che si sono portati dietro.
Tra gli invitati al party c’era anche Pietro Tartaglione, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che ha lasciato il programma di Maria De Filippi mano nella mano con Rosa Perrotta. Anche Alessandro Carollo ha festeggiato il suo Cupido: Jonathan, infatti, è stato il collante tra lui e Michelle Hunziker. La conduttrice e l’osteopata romano si sono incontrati proprio grazie allo stilista, che li ha presentati. Per l’occasione, Carollo ha condiviso una foto su Instagram e ha scritto simpaticamente: “Auguri Cupido”.
Il festeggiato è in splendida forma e per il suo compleanno ha deciso di indossare un bellissimo abito in velluto rosso. Nelle foto è sorridente vicino ai suoi amici e durante il taglio della torta compare in prima fila Aurora Ramazzotti, che ha trascorso qualche ora senza il piccolo Cesare, godendosi tutta la sua libertà. Tornato a casa, Jonathan ha pubblicato un post su Instagram, in cui ha espresso tutta la sua gratitudine per le persone che gli sono state vicine in questi 43 anni: “Non ho mai amato il compleanno, ma ogni tanto per esorcizzare lo festeggio con famiglia e amici. L’organizzazione mi mette un’ansia che non ve lo dico, però in fondo ne vale la pena. Ieri è stata una gran serata, sincera e piena di affetto”.