Tutto news
Credits: Instagram @guglielmovicario e @antonellafiordelisi
17 Gennaio 2024
Redazione 105
Le voci su una loro possibile frequentazione giravano già da un po’ e, a quanto pare, adesso è tutto confermato: Antonella Fiordelisi e il nuovo portiere del Tottenham Guglielmo Vicario stanno insieme. Dopo la partecipazione a Pechino Express, la bella influencer ha iniziato ad andare a Londra con sempre maggior frequenza, tanto da aver trascorso anche il Capodanno nella capitale inglese. In questa occasione, però, Antonella non aveva lasciato nessun indizio circa la persona che era in sua compagnia.
Nelle ultime ore invece, l’ex gieffina ha pubblicato tra le sue storie Instagram una foto delle sue gambe allungate sul sedile di fronte di un’auto di lusso di fianco a quelle di un uomo che pare proprio essere Vicario. Dal punto di vista sentimentale, sembra che la Fiordelisi stia vivendo un momento davvero felice. In una recente intervista ha dichiarato: "Finalmente frequento una persona che mi piace per davvero, con cui sto bene".
Sicuramente Antonella se lo merita visto il suo passato alquanto turbolento. L’influencer per un periodo è stata al centro dei gossip prima per la sua relazione con Francesco Chiofalo e successivamente per la sua travagliata storia d’amore con Edoardo Donnamaria, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello. Inoltre, negli ultimi tempi, Antonella è stata anche protagonista di indiscrezioni che le hanno attribuito flirt sia con Stefano De Martino che con Antonino Spinalbese. L’influencer ha immediatamente smentito queste voci minacciando anche di ricorrere a vie legali.
Stando alle parole dell’esperto di gossip Alessandro Rosica, i due sarebbero più felici che mai e lui è un fidanzato modello. Rosica ha infatti dichiarato: "Ho visto Antonellina a Londra. Ogni 10 giorni va da lui, innamorati pazzi. Lui la tratta da principessa a differenza di altri. Nessuno sa come finirà, attualmente sono felicissimi e super affiatati". Al momento, dunque, pare che i due abbiano una relazione a distanza poiché per il suo ruolo nella squadra inglese, Guglielmo si è dovuto trasferire a Londra. Chissà quali saranno gli sviluppi di questa relazione.