Tutto news
Credits: Instagram @elisabettagregoracireal
17 Gennaio 2024
Redazione 105
Napoli è una città piena di fascino e, pur con le sue contraddizioni e le sue zone d’ombra, è uno dei luoghi più ammalianti e apprezzati da chiunque. Non fa eccezione Elisabetta Gregoraci, che nelle ultime ore è arrivata nel capoluogo campano per iniziare il suo nuovo progetto lavorativo. La showgirl, infatti, sarà co-conduttrice, insieme a Gigi e Ross, del nuovo show comico Made in Italy, spin off di Made in Sud anche questo già condotto dalla Gregoraci in passato. Lo spettacolo andrà in onda in prima serata su Rai 2.
L’inizio di questa avventura, però, ha subito qualche contrattempo. La Gregoraci tiene sempre aggiornati i suoi followers attraverso i suoi canali social, dove ha raccontato ai suoi fan il buffo imprevisto che le è capitato. "Sono in viaggio adesso. Il mio treno era in ritardo ed ho pensato bene di andare in sala freccia. Peccato che tra una chiacchiera e l'altra ho perso la cognizione del tempo e anche il treno", ha spiegato la bella conduttrice. Per fortuna l’inizio di questa nuova avventura l’ha ripagata della piccola scocciatura capitatale poiché si è detta entusiasta di questo progetto.
Ai suoi fan ha fatto sapere: "Napoli day one. Sono finalmente qui carica per cominciare questa nuova avventura che condivideremo insieme molto presto! Vi posso svelare ancora poco del dietro le quinte. Nel frattempo per ambientarmi io vado di pit stop pizza". E chi non avrebbe fatto come Elisabetta trovandosi nella città capitale della pizza. Finito il lavoro negli studi dopo una giornata bella intensa, la showgirl ha terminato il suo racconto volgendo un tenero pensiero a Napoli: "La mia super giornata volge al termine. Ho fatto davvero tantissime cose e sono così felice. Vi abbraccio, a domani. L'aria di Napoli è così genuina e mi fa stare così bene".
Visualizza questo post su Instagram