Tutto news

Le domande choc dei papà in sala parto: "La vagina resterà così?"

“Fa davvero così male? Stai davvero facendo del tuo meglio?” sono solo alcune delle frasi più assurde raccolte dall’infermiera Anna Pascarella

Le domande choc dei papà in sala parto: "La vagina resterà così?"

Credits: Instagram @anna.the.nurse

17 Gennaio 2024

Redazione 105

L’infermiera Anna Pascarella ha rivelato sui social tutte le domande o frasi più discutibili pronunciate dagli uomini in sala parto. Sembrerà strano visto la magia del momento, ma molti di loro si preoccupano di come diventerà la vagina della compagna dopo l’arrivo del bebè. Tra le cose più assurde che ha sentito durante la sua lunga carriera in ospedale, anche degli uomini che hanno affermato: “Il parto non è così difficile”.

Il suo video ha fatto il giro del web, perché in pochi secondi ha fatto entrare gli utenti nelle sale parto degli ospedali, svelando degli aneddoti davvero singolari. Basta pensare che qualcuno ha chiesto di effettuare un test di paternità mentre la sua compagna stava per partorire. L’episodio più esilarante raccontato da Anna riguarda un uomo che, nel momento più importante della sua vita, si è preoccupato di far notare alla compagna che “la vagina non sarebbe stata più la stessa”. Un commento sgradevole, che ha rovinato un momento speciale e lasciato il personale medico a bocca aperta.

Gli episodi riportati dall’infermiera le hanno fatto raggiungere oltre 1 milione di followers su TikTok: ogni giorno tantissimi utenti aggiornano il suo profilo per ascoltare nuovi racconti direttamente dall’ospedale. Tra le frasi riportate c’è anche Fa davvero così male? oppure Stai davvero facendo del tuo meglio?. Insomma, frasi che suonano fuori luogo, probabilmente dettate dall’agitazione del momento.

Tuttavia, come testimonia Anna nei suoi video TikTok, non tutti i papà si pongono queste domande: c’è anche chi chiede l’orario di arrivo del bambino per poter preparare alla moglie qualcosa da mangiare, o chi propone di tenersi per mano. Ma c’è anche chi si distrae per via di una chiamata di lavoro: “Non posso tenerti la mano in questo momento, devo rispondere a questa chiamata. Torno subito”, ha detto un papà.

@anna.the.nurse You see and hear some crazy things working in labor and delivery. Feel free to share your shocking stories. #babydaddyproblems #babydaddy #toxic #laboranddelivery #pregnant #pregnancy #thirdtrimester #birthplan #newmom ♬ Toxic - Britney Spears

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su