Loading

Tutto news

Alessandro Basciano si sfoga sui social: "Ho perso il mio volo"

Redazione 105

“Non ho sentito suonare la sveglia e sono arrivato in aeroporto con i desk chiusi. Ovviamente, ho perso il volo”

Perdere un volo può essere davvero frustrante e questo Alessandro Basciano lo sa bene. L’imprenditore, infatti, è stato protagonista di un inconveniente all’aeroporto, che l’ha infastidito molto. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha utilizzato il suo profilo social per raccontare quanto accaduto nelle scorse ore. “Non ho sentito suonare la sveglia e sono arrivato in aeroporto con i desk chiusi – ha detto Basciano su Instagram - Ovviamente, ho perso il volo. Buon mio primo giorno di vacanze”.

Dal tono si capisce quanto sia amareggiato a causa della situazione. Oltre il danno anche la beffa: Basciano ha perso il volo per 10 minuti di ritardo. “Ragazzi breaking news: siamo in aeroporto, alla fine il volo è stato perso per dieci minuti perché il supervisor ha ben pensato di lasciarmi qui per dieci minuti – ha continuato a raccontare nelle sue storie Instagram - Che cosa ha fatto? Ha chiuso tutto ed è scappato. Ma che soddisfazione hai provato nel lasciarmi qui? Per fortuna che c'è il mio amico Vincent a supportare i miei problemi quotidiani”.

Per risolvere il problema nel minor tempo possibile, l’ex gieffino ha pensato di acquistare il biglietto con un’altra compagnia che lo avrebbe portato a destinazione con il primo volo. Ma quella che lui ha descritto come la saga delle sfortune non è terminata: “È stato addebitato il costo ma naturalmente la prenotazione al desk non risulta e quindi da Linate è tutto”, ha detto. Insomma, sembra proprio che il destino non voglia farlo imbarcare. Anche in questo caso, non sono mancate le critiche da parte dei leoni da tastiera, ai quali Alessandro Basciano ha risposto: “Vorrei dire una cosa agli hater che sono gente frustrata. Il rispetto del lavoro quando tu paghi un biglietto e te lo annullano oppure è in ritardo, lì è giustificato? Scrivete una marea di ca***te. Smettetela di essere così frustrati”, ha concluso.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.