Tutto news
Credits: Instagram @antonspin_
18 Gennaio 2024
Redazione 105
A quanto pare Belen Rodriguez e Antonini Spinalbese hanno sotterrato l’ascia di guerra. Durante le feste di Natale, infatti, tra i due c’era stato un violento botta e risposta sui social. Il motivo della discussione riguardava la gestione di Luna Marì, la bambina nata dalla loro precedente relazione.
Stando, infatti, alle parole di Spinalbese, la showgirl non gli aveva permesso di vedere la figlia e di trascorrere insieme a lei le festività natalizie. Inoltre, non aveva chiesto all’ex gieffino il permesso per portarla in Argentina. La risposta di Belen non si è fatta attendere e, adirata per queste accuse, ha sottolineato di non aver mai impedito a Spinalbese di vedere la figlia, semmai era lui ad essere assente nella vita della piccola. La showgirl era addirittura pronta a procedere per vie legali.
Oggi la situazione sembra essere rientrata e Spinalbese ha potuto finalmente riabbracciare la sua bambina. Dopo il rientro di Belen dall’Argentina, l’ex hairstylist si è recato a casa della showgirl per trascorrere del tempo con Luna Marì. A dirlo è il settimanale Chi che, nell’ultimo numero uscito in edicola, ha riportato i dettagli di questo incontro con tanto di foto. Nelle immagini si vede Spinalbese mentre aspetta la figlia nell’androne del palazzo. Dopo un po’ arriva Belen con la piccola e con il fratellino Santiago.
Stando alle dichiarazioni rilasciate da Belen al giornale, lei e Antonino non intendevano farsi la guerra. "Ha prevalso la ragione in due persone che si sono amate", ha precisato il settimanale che, allo scopo di fare un po’ di chiarezza in questa situazione ha riportato: "Si sono lasciati molto velocemente e ora si ritrovano, quasi come due estranei, a decidere i tempi e i modi per vedere la figlia". I due hanno deciso di ricostruire un rapporto pacifico per il bene della figlia, consiglio che è stato dato loro anche dai rispettivi avvocati che, in questa occasione hanno ribadito gli accordi sulla custodia della piccola.