Tutto news

La spilla di Jeremy Allen White è una frecciatina a Rauw Alejandro?

L'attore ha sfilato sul red carpet dei Critics Choice Awards. Per l'occasione ha indossato una spilla a fiore già sfoggiata due anni prima dall'ex di Rosalìa

La spilla di Jeremy Allen White è una frecciatina a Rauw Alejandro?

Credits: Getty Images

18 Gennaio 2024

Redazione 105

Jeremy Allen White e Rosalìa sono ormai una coppia di fatto. Le voci su una loro possibile frequentazione erano iniziate a circolare dalla fine del 2023 e, nelle prime settimane del nuovo anno erano stati fotografati mentre si scambiavano baci pieni di passione

A quanto pare, l’attore avrebbe omaggiato la sua talentuosa fidanzata sul red carpet dei Critics Choice Awards. White si è presentato all’evento con un elegantissimo gessato nero firmato Yves Saint Laurant impreziosito da un dettaglio davvero raffinato. All’occhiello, infatti, la giacca presentava un elegante spilla a forma di fiore dallo stelo in oro e i petali di seta rosso fuoco. E proprio la spilla rappresenterebbe la dedica per la sua Rosalìa e il perché è presto svelato. I fan più attenti hanno notato che si tratta della stessa spilla indossata ai Latin Grammy Awards del 2022 da Rauw Alejandro che all’epoca stava con la cantante. Nel 2022, infatti, i due avevano sfilato insieme sul red carpet e il cantante aveva appuntata sulla giacca la suddetta spilla in tinta con il rossetto infuocato della fidanzata. 

La scelta di White ha generato non poche polemiche sui social. C’è chi dice che si tratti di una tradizione portata avanti dai partner della cantante spagnola per ufficializzare la relazione con lei e chi, più malevolo, ha accusato l’attore di aver copiato il look di Alejandro. Probabilmente si è trattato solo di un gesto d’affetto da parte di White nei confronti di Rosalìa, dal momento che la cantante non ha calcato il tappeto rosso insieme a lui.

L’attore, rivelazione del momento, sta facendo incetta di premi. Per il suo ruolo da protagonista nella fortunata serie The Bear White, infatti, ha già vinto un Golden Globe, un Critics Choice e un Emmy. White ha anche interpretato per undici stagioni il personaggio di Lip all’interno della serie televisiva Shameless grazie a cui ha raggiunto la notorietà.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su