Tutto news
Credits: Getty Images
18 Gennaio 2024
Redazione 105
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono tornati insieme e hanno deciso di mostrare a tutti il loro amore. La coppia è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna mentre faceva una passeggiata tra le vie di Roma. I due sono stati beccati a fare acquisti in un negozio di arredamento della Capitale e c’è chi ha già iniziato ad ipotizzare che starebbero pensando ad una convivenza.
I due appaiono più felici e innamorati che mai e non hanno più problemi a farsi vedere in giro mano nella mano. Si tratta di un ritorno di fiamma che molti non si aspettavano vista anche la preferenza di Scamarcio verso donne più grandi e mature di lui. L’attore, infatti, ha alle spalle una relazione durata oltre dieci anni con l’attrice Valeria Golino di 14 anni più grande di lui. In seguito si è legato ad Angharad Wood con cui si è sposato e da cui ha avuto anche una bambina, Emily.
Dopo nemmeno un anno dalla nascita della figlia, però, Scamarcio incontra Benedetta sul set di un film e tra i due scatta il colpo di fulmine, benché l’attrice abbia quasi venti anni in meno rispetto a lui. Scamarcio, dunque, lascia la moglie e lei il fidanzato di allora per rincorrere questa passione travolgente. La storia sfortunatamente non dura e il loro sembra solo un flirt passeggero. L’attore torna dalla moglie e dalla figlia, mentre la Porcaroli si lega al regista e attore Sergio Castellitto.
Quest’estate, poi, il ritorno di fiamma. I due riprendono la loro relazione dimostrando che il loro amore non è finito. Spesso Scamarcio è andata a trovarla a Palermo senza paura di farsi vedere in sua compagnia pubblicamente. Oggi hanno deciso di fare tutto alla luce del sole, dimostrando la solidità del loro amore.
Interviste