105 MI CASA
TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @kylewalker2
19 Gennaio 2024
Redazione 105
Un grosso scandalo ha colpito nelle ultime ore il mondo del calcio internazionale. Il protagonista dei gossip è Kyle Walker, difensore del Manchester City premiato di recente al Fifa The Best 2023 come uno degli 11 calciatori migliori dell’anno. Se da una parte la sua vita professionale è all’apice, quella privata ha ricevuto un forte scossone.
Il calciatore portava avanti due vite parallele, una con la moglie Annie Kilner incinta del loro quarto figlio e con cui faceva coppia da tredici anni l’altra con la modella e influencer Lauryn Goodman. Dalla loro relazione sono nati due figli tenuti segreti fino a questo momento. A rivelare tutto e a scatenare il putiferio che ne è conseguito è stata proprio la Goodman, stanca di far parte di questa enorme menzogna. Stando alle parole della modella, già in passato aveva pregato il calciatore di raccontare tutto alla moglie e chiarire questa situazione. In un’intervista al Sun, infatti, ha confessato: "Continuavo a ripetere a Kyle “devi dirglielo”. Se tutti sapessero in che situazione si trovano potrebbero fare le proprie scelte da adulti nella vita".
Nonostante le numerose esortazioni, il calciatore è sempre rimasto sordo alle sue richieste continuando a tenere in piedi una situazione decisamente in bilico. Lauryn, dunque, ha ben pensato di raccontare tutto alla moglie del terzino dal momento che, di lì a poco, sarebbero state avviate le pratiche per il riconoscimento dei figli della Goodman e di Walker. "C'erano udienze in arrivo, c'erano documenti che volavano in giro, si erano svolti incontri legali. Annie aveva bisogno di sapere la verità prima che qualcosa diventasse pubblico", ha raccontato la modella. Mentre il calciatore era impegnato in una trasferta, Lauryn ha chiamato Annie nel giorno di Santo Stefano spiegandole tutta la situazione. All’inizio la moglie di Walker non credeva a quella storia, ma dopo che la modella le ha mostrato il test del DNA e una foto insieme, Annie non ha più avuto alcun dubbio. La donna ha immediatamente lasciato il marito e chiesto il divorzio.
Interviste
105 MI CASA
105 LOVES MUSIC