TUTTO NEWS

Clizia Incorvaia parla delle sue nozze: "Sarà un matrimonio chic"

"Inizierà il pomeriggio verso le 17 perché io non sono una da pranzo. Noi siamo animaletti notturni. Finirà con una mega cornettata finale"

Clizia Incorvaia parla delle sue nozze: "Sarà un matrimonio chic"

Credits: Profilo Instagram @paolociavarro

19 Gennaio 2024

Redazione 105

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro coroneranno il loro sogno d’amore tra qualche mese. All’inizio del 2024 Paolo ha chiesto alla sua dolce metà di sposarlo e lei ha detto sì. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e lì è scoppiato il loro amore. Inizialmente la loro relazione non era vista di buon occhio sia per la grande differenza di età, dal momento che lei è più grande di 11 anni, sia perché l’influencer aveva già un matrimonio alle spalle dal quale è nata la figlia Nina. I due innamorati, però, non hanno dato peso ai giudizi altrui e hanno continuato a viversi la loro storia d’amore.

Nelle ultime ore Clizia ha rivelato alcuni dettagli sul suo matrimonio scatenando la curiosità dei fan. "Inizierà il pomeriggio verso le 17 perché io non sono una da pranzo. Noi siamo animaletti notturni. Dalle cinque di pomeriggio alle cinque del mattino. Finirà con una mega cornettata finale", ha raccontato l’influencer. Clizia si è anche sbottonata circa l’abito, o meglio, gli abiti che indosserà: "Cambierò tre abiti di cui il primo sarà più canonico, arriva da New York ed è un po' il Dior degli abiti da sposa. Il secondo abito invece lo sto disegnando insieme ad uno stilista made in Italy. Il terzo sarà super corto, essenziale, con scarpe basse senza tacchi. Quindi passerò dal tacco 14 al senza tacco perché anche io vorrò godermi a pieno il momento fino alle 5 del mattino".  

Per festeggiare il lieto evento è stata scelta la data dell’11 ottobre e c’è un motivo. L’influencer, infatti, ha spiegato: "11 ottobre in primis per la malattia di mia suocera perché se Dio vuole si dovrà operare e quindi affinché lei si sia già operata e arrivi in forze per il nostro matrimonio. Io in estate odio il caldo, mia suocera anche e lo stesso vale per Paolo. Il 10 ottobre è il mio compleanno e l'11 ottobre è perfetto. Sarà un matrimonio chic". Clizia non ha lasciato nulla al caso e prima di andare all’altare ha anche organizzato un fantastico addio al nubilato con le sue più care amiche. "Io ho organizzato 24 ore da principesse. Alle 11 di mattina saremo tutte in spa, dj set al femminile e vario cibo e ognuno di loro avrà a disposizione un truccatore personale e un parrucchiere. Tutte le ragazze saranno in pink ed io in bianco. Inoltre, avremo una cena stellata", ha dichiarato.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su