TUTTO NEWS

Valentina Ferragni torna a fare pole dance dopo l'incidente estivo

"Oggi ritornerò a fare il mio amato pole dance dopo sei mesi di stop. Sono stata ferma a causa della costola rotta"

Valentina Ferragni torna a fare pole dance dopo l'incidente estivo

Credits: Profilo Instagram @valentinaferragni

19 Gennaio 2024

Redazione 105

Per questo 2024 Valentina Ferragni ha deciso di dire addio alla pigrizia. Attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram l’influencer ha fatto sapere ai suoi fan di aver finalmente ripreso la pole dance. Non è un segreto che Valentina ami particolarmente questo sport sia per i risultati che ne derivano, sia per il divertimento che ne consegue. 

La sorella della più nota Chiara Ferragni è tornata al suo sport del cuore dopo un lungo periodo di pausa e ai suoi ammiratori ha spiegato il perché di questa assenza. "Io come ogni anno ho messo degli obiettivi che voglio cercare di raggiungere nel mio 2024. Alcuni sono semplici ed altri sono un po' delicati. Come sapete bene, mi avete visto, faccio tanto pilates e oggi ritornerò a fare il mio amato pole dance dopo sei mesi di stop. Sono stata ferma a causa della costola rotta", ha dichiarato l’influencer. Valentina ha continuato decisa: "Adesso però devo andare nel posto per allenarmi perché a casa sono più pigra e non riesco ad allenarmi come e quanto vorrei. Ho capito che basta trovare quei dieci o quindici minuti per allenarsi bene e avere uno stile di vita più attivo". L'influencer sembra ben focalizzata sui suoi obiettivi ed è risaputo che la determinazione non le manca. 

L’incidente di cui ha parlato è stato parecchio pesante. Valentina ha vissuto questa disavventura quest’estate mentre era in vacanza a St. Barth con il fidanzato Matteo Napoletano. I due avevano prenotato un giro in moto d’acqua intorno all’isola insieme ad una guida. L’escursione però ha avuto un risvolto inaspettato. Ai suoi fan ha raccontato: "Stava arrivando una tempesta fortissima e dovevamo tornare indietro subito. Guardiamo all'orizzonte e c'era il cielo più nero che abbia mai visto in vita mia. Prendiamo un'onda fortissima e cadiamo in mare aperto. Nella caduta non so se ho sbattuto contro la moto o Matteo, non riuscivo a respirare. Pensavo saremmo morti, mentre eravamo in acqua ho pensato al peggio". Per fortuna la coppia è stata tratta in salvo da un escursionista che li ha visti cadere in mare. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su