Tutto news

Si lascia per un uomo conosciuto in chat: "Non ci siamo mai visti"

Dopo un matrimonio di quasi 20 anni, la donna è disposta a lasciarsi tutto alle spalle per vivere una folle storia d’amore con un 26enne conosciuto sui social

Si lascia per un uomo conosciuto in chat: "Non ci siamo mai visti"

Credits: Getty Images

22 Gennaio 2024

Redazione 105

Una donna di 45 anni ha deciso di abbandonare la sua famiglia e cambiare vita per un uomo molto più giovane di lei conosciuto in rete. La particolarità di questa storia è che lei non lo ha mai incontrato. A dare spazio al racconto è stato il talk show statunitense Dr. Phil, che ha ospitato la protagonista Sarah, una casalinga sposata da 18 anni, che ha improvvisamente deciso di cambiare vita per un misterioso uomo conosciuto online.

Oggi suo marito Keith è sicuro di volere il divorzio: quello che sta accadendo nella sua vita è troppo da sopportare. Dopo un matrimonio di quasi 20 anni, infatti, sua moglie è disposta a lasciarsi tutto alle spalle per vivere una folle storia d’amore. Tutto è iniziato quando suo marito ha scoperto che la donna intratteneva conversazioni online con altri uomini: uno di loro, però, le ha davvero fatto perdere la testa. Il ragazzo in questione si chiama Kevin e ha 26 anni: il giovane ha una storia di vita molto particolare, che ha subito scatenato una grande empatia in Sarah. Kevin, infatti, ha detto di gestire un orfanotrofio in Kenya. Proprio a causa della distanza i due non si sono mai incontrati, ma lei è convinta di voler lasciare la famiglia per costruire una vita con lui.

Suo marito e i suoi figli sono convinti che sia un truffatore che si sta prendendo gioco di lei: la sua storia di vita sembra essere stata costruita a tavolino per far cadere la donna nella sua trappola. La donna si è rivolta a Dr. Phil, che gli ha dato un prezioso consiglio: secondo l’esperto, Sarah dovrebbe prendersi 90 giorni per pensare bene al suo matrimonio e ragionare sul suo futuro. In questa situazione così ambigua, è meglio non fare scelte azzardate.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su