Tutto news

Federica Pellegrini, la prima foto sui social della piccola Matilde

Lo scatto riprende l’ex nuotatrice mentre gioca con sua figlia: “Stiamo capendo se ci piace più il cane o il procione”

Federica Pellegrini, la prima foto sui social della piccola Matilde

Credits: Instagram @kikkafede88

22 Gennaio 2024

Redazione 105

Federica Pellegrini ha mostrato la piccola Matilde sui social. La sua primogenita nata il 3 gennaio 2024 dall’amore con Matteo Giunta ha già debuttato su Instagram, guadagnandosi l’affetto dei suoi 2 milioni di followers. Da quando è venuta al mondo la piccola, l’ex nuotatrice si sta godendo ogni momento in sua compagnia: insieme fanno lunghe passeggiate al parco e trascorrono momenti di pura gioia. Recentemente, aveva postato una foto mentre passeggiava in compagnia del marito e la piccola, scrivendo: "Un po’ d’aria".

Nell’ultima foto postata su Instagram si vede la piccola Matilde mentre gioca con un libro per bambini sul fasciatoio. Indossa una tutina a righe marroni e rosa e la sua camera è arredata ad hoc per lei, con dei simpatici animaletti pitturati sulle pareti, che non sono passati inosservati agli occhi del web. “Stiamo capendo se ci piace più il cane o il procione”, ha scritto Federica sui social, riferendosi ai disegni presenti sul fasciatoio.

Nonostante abbia solo qualche settimana, Matilde ha già tantissimi capelli: il dettaglio della sua folta cute ha stupito molti utenti sui social, che hanno commentato dimostrando la loro meraviglia. “Che bella testolina piena di capelli!”, “È una capellona stupenda!”, scrivono nei commenti. La foto ha fatto decisamente breccia nel cuore dei fan, tanto che ha raccolto più di 100mila “Mi Piace” in poche ore. Lo scatto riprende Federica Pellegrini mentre gioca con sua figlia e probabilmente è stato fatto proprio da Matteo Giunta. Dopo un parto definito dalla coppia complicato, finalmente possono godersi la compagnia della piccola, sempre scortata dai suoi “bodyguard”. Ci stiamo riferendo ai tre bulldog francesi della Divina, che come delle vere e proprie guardie del corpo la seguono ovunque e la proteggono.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su