Tutto news
Credits: TikTok @herecomesthesilver_
24 Gennaio 2024
Redazione 105
La comparsa di capelli bianchi è inevitabile, ma potrebbe provocare disagio in moltissime persone, che non riescono ad accettare i cambiamenti del proprio corpo. Il video di una mamma 35enne parla proprio di questo argomento ed è stato commentato da tantissimi utenti, che hanno reso virale su TikTok la sua clip. Blakely, infatti, ha raccontato la sua singolare esperienza: “Il bianco sta bene anche ai giovani. Non vergognatevi se avete i capelli bianchi”, ha detto.
La donna ha detto che il primo capello bianco è comparso prima dei 30 anni: se all’inizio tendeva a tingerli per nascondere il colore, oggi non fa più così. Nel corso del tempo, infatti, ha capito che cercare di mascherare la sua età era inutile e non portava a risultati efficaci, visto che continuavano a spuntare capelli bianchi. Ecco perché a soli 31 anni ha deciso di accettare la sua chioma naturale e ha smesso di fare tinte.
“C’è chi crede che io sia troppo giovane per lasciarli così”, scrive Blakely, che tuttavia si dice convinta della sua scelta estetica. Il colore dei capelli, infatti, non dovrebbe interferire sull’idea che gli altri hanno di noi. Inoltre, la donna si trova molto meglio a lasciare la sua chioma argentata, piuttosto che continuare a tingerla. “Quattro anni fa ho rischiato e ho deciso di abbandonare la tinta e restare con il mio colore naturale. Alcuni dicevano che ero troppo giovane per portare i capelli così. Altri che mi stavo lasciando andare. Non ho mai ascoltato nessuno e sono davvero felice di aver dimostrato a tutti che si sbagliavano: il bianco sta bene anche ai giovani. Non vergognatevi se avete i capelli bianchi”, ha spiegato.
@herecomesthesilver_ And I’m so, so glad I did! Drop a comment below if you’re on the fence or just starting out. I would love to answer any questions you have to help you get started. Follow along for more inspiration and encouragement. #silverhair #silversisters #greyhair #youngandgrey #grayhair #hairtransformation ♬ Snow (Hey Oh) Part1 - Red Hot Chili Peppers