Tutto news

Luca Argentero e Cristina Marino sulla neve con i bimbi: le foto

“Spero che questa passione venga tramandata anche ai nostri bimbi perché, devo dire, è un sport che ci piace tantissimo”

Luca Argentero e Cristina Marino sulla neve con i bimbi: le foto

Credits: Instagram @cristina__marino

24 Gennaio 2024

Redazione 105

Luca Argentero e Cristina Marino si sono concessi una splendida giornata sulla neve in compagnia dei figli nella bellissima Courmayeur. Per la prima volta, i figli della coppia hanno provato a sciare: un’emozione unica, testimoniata da diversi scatti pubblicati sui social da Luca e Cristina.

All’entusiasmo dei bambini si è aggiunto quello della mamma, che non trascorreva una giornata sulla neve da tre anni. I paesaggi bianchi hanno emozionato l’intera famiglia: “Volevo condividere questo momento di gioia. Sono tipo tre anni che tra gravidanze e pandemie non sciavo - ha scritto la 32enne - Sia io che Luca siamo dei grandissimi fan e oggi finalmente sciamo e sono davvero molto felice”. Sulle piste con loro c’è il nonno, istruttore di sci, che aiuta la sua nipotina a fare i primi “passi” sulla neve. Il fratellino Noè Roberto è rimasto in hotel in compagnia della nonna Carmela Marcozzi, che sta trascorrendo la settimana bianca con loro.

L’attrice ha spiegato ai suoi followers la passione per lo sci che accomuna la famiglia Argentero: “Come avete visto nonno Guido, nonché papà di Luca, è maestro di sci. Omonimo Luca Argentero, zio di Luca, è maestro di sci. E il buon Argentero non è maestro di sci, ma è come se lo fosse. Quindi immaginatevi la prima volta che ho sciato con Luca, l’ansia da prestazione. Poi facevo la splendida e dicevo: ‘Sono bravissima, sono sicuramente più brava di te’. E invece no, non ero più brava di lui, però credo sia stata un’arma vincente il fatto che fossi una donna di montagna, data la passione di Argentero per la montagna”. Poi, Cristina ha parlato dell’emozione di vedere la piccola Nina sugli sci: “Credo sia bellissimo che abbia messo gli sci per la prima volta con il nonno. Spero che questa passione venga tramandata anche ai nostri bimbi perché, devo dire, è un sport che ci piace tantissimo”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su