Tutto news

Gerry Scotti: le rare foto insieme al figlio, alla nuora e ai nipoti

Il noto conduttore televisivo cerca sempre di tenere privata la sua vita al di fuori dello schermo, ma questa volta ha deciso di uscire allo scoperto con Virginia e Pietro

Gerry Scotti: le rare foto insieme al figlio, alla nuora e ai nipoti

Credits: Getty Images

25 Gennaio 2024

Redazione 105

Gerry Scotti, di solito sempre molto riservato riguardo alla sua vita privata, è stato paparazzato di recente in una rara serie di foto che lo ritraggono in una dolce mattinata in compagnia della sua famiglia. Era infatti insieme al figlio Edoardo, alla nuora Ginevra Piola e ai nipotini. In particolare i protagonisti delle immagini, più che il figlio e la nuora, sono la vivace Virginia, una bimba di tre anni, e il piccolo Pietro, che ha meno di un anno.

Come detto queste immagini rappresentano un’eccezione, poiché Scotti tende a mantenere la sua vita familiare lontana dai riflettori. Da quando è diventato nonno, ha infatti condiviso solo raramente alcuni momenti teneri con la nipotina sui social media, con la piccola sempre di spalle. Ora le foto, pubblicate da un noto settimanale, hanno rivelato un lato affettuoso e premuroso di Gerry nel ruolo di nonno. 

In questa occasione è stato fotografato durante una passeggiata nel centro di Milano, dove ha fatto colazione insieme a Edoardo, a Ginevra e ai due bimbi, accompagnati anche dal fedele cane di famiglia. Anche se alcuni passanti lo hanno riconosciuto e si sono fermati a chiacchierare, il conduttore ha dimostrato di essere totalmente concentrato sulla piccola Virginia. Durante la colazione, Scotti e la sua famiglia hanno infatti attirato l’attenzione degli avventori presenti. 

Virginia però ha rubato la scena a Gerry e si è dimostrata una vera forza della natura, energica e affettuosa. La bambina nonostante la tenera età sembra già un’appassionata futura conduttrice in erba, pronta a seguire le orme del nonno nel mondo della televisione. Le immagini catturate dai paparazzi mostrano momenti di affetto, con la piccola Virginia che non è mai stata ferma e più volte si è alzata in piedi sulla sedia per abbracciare il nonno dando vita ad attimi di intimità e gioia familiare che hanno catturato l’attenzione di tutti.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su