TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @elisabettagregoracireal
25 Gennaio 2024
Redazione 105
Elisabetta Gregoraci tornerà a breve in Tv con il programma Mad In Italy, in onda a partire dal prossimo 29 gennaio. La showgirl condurrà questo nuovo format, il cui titolo è stato creato attraverso un simpatico gioco di parole, e affiancata da Gigi e Ross con i quali, in passato, ha già condotto Made In Sud. Per anni la Gregoraci è stata accusata di essere una raccomandata e di lavorare in Rai solo perché era legata sentimentalmente a Flavio Briatore.
In un’intervista al settimanale Chi la conduttrice si è detta stufa di tutte le illazioni che ha dovuto subire, affermando di non essere più disposta a stare in silenzio. Al giornale ha dichiarato: "Mi sono stancata di essere buona. Sono abituata a sentir parlare di me, nel bene e nel male, fa parte del gioco. Solo che all’inizio ero spaesata, mi chiudevo, poi ho imparato a gestire le situazioni". Riguardo a Briatore ha tenuto a sottolineare: "Non sapeva nemmeno che avrei fatto questo programma, non l’avevo detto a nessuno per scaramanzia. La verità è che, quando ti chiamano, c’è chi è felice per te e c’è sempre qualcuno a cui da fastidio, e allora partono le maldicenze. Lavoro da quando sono bambina, amo quello che faccio, ho superato mille difficoltà e dolori, e in quello che faccio ci metto il cuore".
L’intervistatore poi le ha chiesto dell’amore e delle sue relazioni passate. Elisabetta ha risposto serenamente, senza avanzare nessun tipo di recriminazioni nei confronti degli uomini del suo passato. Su di loro, infatti, ha detto: "Intanto un uomo mi ha portato a diventare mamma, che è la cosa a cui tenevo di più, mi ha dato quel ‘bonazzo’ di mio figlio. Poi hanno arricchito la mia vita perché senza amore non so vivere, è il motore delle cose che faccio. Le esperienze mi hanno portato, anche nei momenti di dolore, a imparare delle cose". Dalle sue parole emerge come la sua gioia più grande e l’uomo più importante della sua vita è e sarà sempre il figlio Nathan Falco.