TUTTO NEWS

Sonia Bruganelli presenta il nuovo fidanzato: "Si chiama Beppe"

"È arrivato da poco e ha già dimostrato di avere un bel caratterino…”

Sonia Bruganelli presenta il nuovo fidanzato: "Si chiama Beppe"

Credits: Profilo Instagram @soniabrugi

26 Gennaio 2024

Redazione 105

Sonia Bruganelli è particolarmente attiva sui social. L’imprenditrice tiene i suoi follower aggiornati su tutto e, nell’ultimo periodo, ha condiviso con i suoi ammiratori alcuni dei suoi progetti lavorativi futuri. Come tutti sanno la Bruganelli ha vissuto una bellissima storia d’amore con Paolo Bonolis, giunta al termine dopo vent’anni. Dopo di lui l’imprenditrice non ha parlato di altre relazioni e, in effetti, non è mai stata pizzicata con nessuno. 

Nelle sue ultime storie su Instagram, però, Sonia ha mostrato il suo "fidanzato" Beppe, un dolcissimo bassotto dal pelo ruvido. La Bruganelli è sempre stata un’amante degli animali e in questi giorni ha spesso postato foto e video insieme al suo nuovo amico a quattro zampe. Sui social ha scritto: "Beppe is in da house" che, tradotto in italiano sta a significare "Benvenuto a casa Beppe". Successivamente Sonia ha pubblicato un post in cui si vede il cucciolo accoccolato sulle gambe dell’imprenditrice. A corredo della foto ha giocosamente scritto: "Il mio nuovo giovane fidanzato". 

La Bruganelli ha fatto anche sapere ai suoi fan che addestrare Beppe non si sta rivelando un compito semplice. Queste sono state le sue parole: "È arrivato da poco e ha già dimostrato di avere un bel caratterino... non ne vuole sapere di tenersi il collare. Mi avevano detto di metterglielo subito così si sarebbe abituato ma, per il momento, non lo vedo convinto". Speriamo, dunque, che il cucciolo impari a comportarsi bene anche se, con quel musino così tenero, sarà difficilissimo per la sua padrona arrabbiarsi con lui. 

La Bruganelli, inoltre, ha anche una grande passione per la letteratura tanto da avere addirittura una pagina Instagram in cui recensisce i libri e i romanzi della sua libreria. A quanto pare il format è molto apprezzato visti anche i numerosi commenti positivi lasciati dai fan. Uno spunto apprezzato da chi è in cerca di nuove letture.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack