Tutto news

Vera Gemma su Guè Pequeno: "Sono felice di averlo conosciuto"

"C’è stata prima una lunga amicizia via chat, in cui ci siamo scritti e abbiamo condiviso tante cose"

Vera Gemma su Guè Pequeno: "Sono felice di averlo conosciuto"

Credits: Instagram @veragemma17 e @therealgue

29 Gennaio 2024

Redazione 105

Sabato 27 gennaio Vera Gemma è stata ospite nel salotto di Verissimo. In questa sede l’attrice, figlia del grande Giulio Gemma, ha lasciato a bocca aperta la conduttrice Silvia Toffanin confessandole la sua frequentazione con il rapper Guè Pequeno

Pare che i due si siano incontrati all’indomani dell’ultima partecipazione di Gemma al programma pomeridiano. In quell’occasione l’attrice aveva dichiarato di essere single, ma aperta a nuovi incontri. Nel corso della sua nuova ospitata ha affermato: "Quando sono venuta qui ho detto di essere single, ma le audizioni erano aperte. La sera stessa c’è stato un incontro, ma non potevo dirlo così. L’audizione di Guè Pequeno è andata bene, nasce da una lunga amicizia tramite messaggi". 

Stando alle sue parole, prima di iniziare a frequentarsi, i due sono stati amici. Con il tempo, poi, il legame sembra essersi evoluto in qualcosa di più profondo. Nel salotto di Verissimo Vera Gemma ha raccontato: "C’è stata prima una lunga amicizia via chat, in cui ci siamo scritti e abbiamo condiviso tante cose. Io mi scrivevo con lui anche a Los Angeles, dove mi trovavo per alcuni eventi in occasione degli Oscar. Gli raccontavo ogni cosa, lui ad un certo punto mi ha detto: ‘Sono tre mesi che mi parli di questo film! Spero che vada bene, ma non ce la faccio più’. Poi ci siamo visti e c’è stata questa serata". 

L’incontro pare sia andato davvero bene, e Vera è stata piacevolmente stupita nel trovarsi di fronte una persona con una profondità d’animo che non si aspettava. "Ho scoperto una persona meravigliosa, molto intelligente, con una profondità molto lontana dagli stereotipi del rapper. Sono felice e fiera di averlo conosciuto" ha spiegato l’attrice. La Gemma è 10 anni più grande del musicista, ma questo pare non costituire un problema per i due. Sul loro futuro come coppia Vera non si è sbottonata, se le cose andranno bene o meno lo dirà solo il tempo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su