Tutto news

Modella spende 90mila euro per diventare una Bratz umana: le foto

“La mia principale ispirazione per le dimensioni delle mie labbra sono le bambole Bratz. Ho deciso di migliorare le mie labbra perché mi piace il loro aspetto”

Modella spende 90mila euro per diventare una Bratz umana: le foto

Credits: Instagram @angel.bimbo

30 Gennaio 2024

Redazione 105

Bratz e Barbie, sono queste le due bambole più famose che hanno ispirato le bambine del passato. A distanza di anni, la loro influenza ha ancora un grande potere sulle più piccole e sulle più grandi. La storia di Angel Bimbo ne è la dimostrazione: la modella gender fluid, infatti, si è sottoposta a decine di interventi per diventare una Bratz umana.

“Ora il mio aspetto esteriore corrisponde a come mi sento dentro”, ha detto in un’intervista. La modella ha speso 90mila euro in chirurgia, di cui 9mila solo per rendere le sue labbra carnose come quelle delle famose bambole lanciate sul mercato dalla Mattel nel 2001. La prima volta che Angel è finita sotto i ferri aveva solo 17 anni: l’obiettivo era ottenere labbra più gonfie attraverso il filler all’acido ialuronico. Da quel momento, la situazione le è sfuggita di mano e si è sottoposta a molti altri interventi chirurgici.

Come ha confessato al Daily Mail, negli anni si è sottoposta a ben 16 operazioni per modificare drasticamente il suo aspetto fisico: tra questi la protesi al polpaccio e al sedere, la liposuzione soft sculpt, il trapianto di grasso facciale e molti altri. Al tabloid britannico ha confessato di avere le labbra più grandi della Florida e che grazie alla chirurgia adesso si sente finalmente sicura di sé. “Ora il mio aspetto esteriore corrisponde al modo in cui mi sento e al modo in cui mi piace essere vista dalla società”, ha confessato.

Poi, ha spiegato al Daily Mail la sua passione per le bambole Bratz, che ha origine nell’infanzia, quando era solita giocare insieme a loro: “La mia principale ispirazione per le dimensioni delle mie labbra sono le bambole Bratz. Ho deciso di migliorare le mie labbra perché mi piace il loro aspetto. Penso che sia divertente sfidare i limiti del proprio corpo e vedere quanto può sopportare”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Angel Bimbo (@angel.bimbo)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su