TUTTO NEWS

Beatrice Valli e la brutta caduta in montagna: "Un male atroce"

“Non avevo visto una lastra di ghiaccio e sono scivolata di schiena sbattendo il coccige. Mia sorella Eleonora rideva da lontano”

Beatrice Valli e la brutta caduta in montagna: "Un male atroce"

Credits: Profilo Instagram @vallibeatrice

30 Gennaio 2024

Redazione 105

Beatrice Valli è stata vittima di una brutta caduta sulla neve che l’ha fatta decisamente spaventare. Lo ha raccontato sui social alla sua cerchia di followers, che la seguono ogni giorno le sue avventure. Si trovava sulle Dolomiti insieme al marito Marco Fantini e ai loro bimbi, ma la vacanza di famiglia non è terminata come sperava: infatti, è tornata a casa con un doloroso livido sul fondoschiena.

L’influencer ha registrato un video nel quale parlava degli ultimi giorni trascorsi sulla neve, mentre preparava le valigie per tornare a casa. Con l’occasione, ha spiegato come si è procurata quel brutto livido: “Le bambine non volevano sciare e quindi io sono rimasta con loro ma ho pensato di indossare le scarpe normali e non gli stivali da neve”, ha detto. Sfortunatamente, nessuno li aveva avvisati dello strato di ghiaccio che ricopriva le strade.

A causa di una distrazione e delle scarpe inadatte per passeggiare sulla neve, la Valli è scivolata e si è procurata quel doloroso livido sul fondoschiena: “Non avevo visto una lastra di ghiaccio e sono scivolata di schiena sbattendo il coccige. Sono rimasta senza respiro per almeno 10 secondi... un male atroce. Ho visto le stelle... un bel livido non poteva mancare prima del rientro”, ha detto ironicamente. Oltre il danno anche la beffa: la sorella, infatti, è scoppiata a ridere di fronte alla sua goffa caduta. “Mia sorella Eleonora rideva da lontano. Mi sono fatta malissimo”.

Nonostante il piccolo inconveniente, la vacanza sulla neve è stata da sogno e lo testimoniano le foto postate sui social dall’influencer. Negli scatti si vede Beatrice in compagnia del marito mentre si godono qualche momento di relax in una splendida casa di montagna: “Vorrei svegliarmi così tutte le mattine”, ha scritto a corredo delle foto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su