TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @costantinovitagliano
31 Gennaio 2024
Redazione 105
Costantino Vitagliano sta affrontando un momento decisamente delicato. La sua vita nell’ultimo periodo è completamente cambiata, poiché ha scoperto di soffrire di una rarissima malattia autoimmune. Alle prese con una situazione così drammatica, l’ex volto di Uomini & Donne ha deciso di trovare conforto recandosi in visita a San Giovanni Rotondo, luogo in cui sono conservate le spoglie di Santo Pio da Pietralcina.
Vitagliano ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che lo ritrae accanto alla statua del santo. A corredo della foto ha scritto: "Ogni giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare, un giorno in più per vivere". Un messaggio che è un invito a non sprecare il proprio tempo e a concentrarsi su ciò che davvero conta nella vita. Il supporto dei suoi tantissimi fan non ha tardato ad arrivare. Molti sono stati i messaggi di conforto comparsi sotto al post tra cui: "Bravissimo, sicuramente ti aiuterà a guarire".
Il primo ricovero del modello risale allo scorso novembre. Dopo una serie di accertamenti, Costantino ha scoperto la malattia. Nonostante questo, solo ultimamente ha reso pubbliche le sue condizioni di salute nel corso di un’intervista al programma pomeridiano Verissimo. Alla conduttrice Silvia Toffanin l’ex tronista ha raccontato: "Mi è cambiata la vita dalla sera alla mattina. Mi sono rotto un dito giocando con mia figlia sul divano e sentivo questo dolore allo sterno. Così sono andato in ospedale e il dottore mi ha fatto fare un'ecografia. Era una macchia sull'aorta ombelicale. Sono andati tutti in ansia e mi hanno fatto capire che era pericoloso girare in queste condizioni". Costantino, pur cercando di non abbattersi, non ha nascosto la sua preoccupazione e ha rivelato: "Purtroppo la verità è che non si sa come andrà. Adesso non mi interessano tante cose e vivo in maniera diversa. Ci provo ad essere positivo, però, purtroppo non ci riesco".
Visualizza questo post su Instagram