TUTTO NEWS

Belen Rodriguez in crisi con il compagno: parla Fabrizio Corona

“Belen vive di momenti emozionali, forse esagerando nel definirli e nel raccontarli attraverso il suo profilo Instagram”

Belen Rodriguez in crisi con il compagno: parla Fabrizio Corona

Credits: Getty Images e Profilo Instagram @belenrodriguez

31 Gennaio 2024

Redazione 105

Le voci su una probabile separazione tra Belen Rodriguez e il compagno Elio Lorenzoni si sono fatte sempre più insistenti. Dopo il viaggio in Argentina, pare che i due abbiamo dovuto affrontare un periodo di forte crisi che, stando alle supposizioni, non si è risolto nel migliore dei modi. Molti sono gli indizi che hanno fatto pensare ad una definitiva conclusione della loro relazione. Belen, infatti, da un po’ di tempo, non porta più al dito l’anello di fidanzamento donatole dall’imprenditore. Inoltre, lui è totalmente scomparso dai profili social della showgirl che, in questo periodo, sta trascorrendo molto tempo con i figli Santiago e Luna Marì

Ad alimentare ulteriormente queste indiscrezioni, si è aggiunta anche la voce del noto paparazzo Fabrizio Corona che, tra le altre cose, è uno dei compagni storici di Belen nonché suo grande amico. Tramite il giornale online Dillinger News, il re dei paparazzi ha annunciato: "Belen vive di momenti emozionali, forse esagerando nel definirli e nel raccontarli attraverso il suo profilo Instagram. In questo momento qualcosa in lei è cambiato: Stefano De Martino lo ha dimenticato, Antonino non è mai esistito. Elio è stato un periodo della sua vita che le è servito a ritrovare se stessa". 

Corona è apparso più che sicuro delle sue parole. Sempre in riferimento alla showgirl ha continuato: "Oggi Belen è libera e felice con quello che le è più caro al mondo: la sua famiglia, i suoi figli e i suoi valori sudamericani che hanno ripreso parte di lei, cambiandola completamente al suo ritorno dopo tanto tempo nella sua amata terra". Benché le sue dichiarazioni sembrino non lasciare spazio a dubbi, dai diretti interessati non è ancora arrivata nessuna dichiarazione ufficiale che confermi o smentisca i suddetti rumors. Il fotografo ha poi concluso: "Non saremo noi a far uscire altri stupidi pettegolezzi. Siamo sicuri che le prossime notizie altro non saranno che il raggiungimento dei suoi obiettivi che, solo grazie alla felicità e maturità raggiunta, potrà ottenere".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su