TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @tommasozorzi
31 Gennaio 2024
Redazione 105
L’ultimo Reel postato su Instagram da Tommaso Zorzi sta facendo il giro del web. Tutti abbiamo avuto delle frequentazioni sfortunate, ma quella raccontata dall’influencer supera ogni aspettativa. Zorzi è famoso per la sua pungente ironia, che riesce a riflettere anche su se stesso: ecco perché ha deciso di raccontare con molta sincerità un aneddoto sentimentale al limite dell’assurdo.
Nel video postato sui social, Tommaso ha usato l’effetto “green screen” per riportare la notizia di Sharon Stone. L’attrice, infatti, ha ammesso di essersi iscritta su Tinder per trovare l’amore della sua vita. Nell’intervista al Times, ha raccontato la sua serie di appuntamenti sfortunati: basta pensare che una volta si è trovata a cena con un tossicodipendente.
Prendendo spunto dal video dell’attrice, Tommaso Zorzi ha ricordato una delle sue frequentazioni più strane. L’influencer ha raccontato di essere stato “ghostato” da un ragazzo che conosceva da sei mesi. Con questo termine si indica l’atteggiamento di una persona che sparisce improvvisamente dalla vita di un’altra, senza dare spiegazioni. È quello che è successo a Zorzi: il ragazzo che stava frequentando ha smesso di rispondergli per molto tempo.
In quel frangente, Tommaso aveva pensato a diverse ipotesi per giustificare il suo atteggiamento, ma nessuna di queste si è minimamente avvicinata alla realtà delle cose. Infatti, la motivazione è molto particolare. “Una volta sono stato ‘ghostato’ da un ragazzo con cui mi scrivevo per sei mesi, ma più tardi ho scoperto che non mi aveva ‘ghostato’, era solo stato arrestato”, ha detto nel video. Le sue parole hanno lasciato di stucco gli utenti. L’agghiacciante verità non ha scoraggiato Zorzi, che ha deciso di frequentarlo nuovamente: “Io ho aspettato che uscisse di prigione per dargli una seconda opportunità perché il problema non ero io, ma la legge italiana!”.
Visualizza questo post su Instagram