Tutto news
Credits: Instagram @matildebrandireal
31 Gennaio 2024
Redazione 105
Matilde Brandi ha celebrato un giorno speciale, quello in cui 18 anni fa ha dato luce alle sue due bambine. Le gemelle sono finalmente diventate maggiorenni e per l’occasione mamma Matilde ha organizzato loro una piccola festa in casa. C’è chi scommette che le gemelle stanno aspettando il weekend per festeggiare in grande stile insieme ai loro amici e le persone care.
La ballerina ha organizzato un party casalingo sui temi dell’oro: infatti, ha decorato il suo appartamento con dei grossi palloncini colorati e ha comprato una torta a tre piani sui colori dell’oro e del nero. Per l’occasione, Aurora indossa un minidress, mentre Sofia ha optato per un look più casual. Anche mamma Matilde ha scelto un look total black, ma ha indossato dei bellissimi tacchi a spillo.
Per celebrare le figlie, la ballerina ha postato una foto su Instagram che le ritrae quando erano bambine durante una vacanza sulla neve. A corredo dello scatto ha scritto dolci parole: “Siete la mia vita, vi amo più di ogni cosa al mondo! Auguri cucciole di mamma, 18 anni”. Ora che sono maggiorenni, Aurora e Sofia sono pronte a spiccare il volo, ma non è noto che carriera vogliano intraprendere. Potrebbero seguire le orme della madre, oppure distaccarsi completamente.
Una delle due gemelle, Aurora, è già nota al grande pubblico per aver partecipato a Il Collegio 8. A proposito di quell’esperienza ha dichiarato: “Ho fatto l'audizione come tutti gli altri e sono stata selezionata. Non posso negare che avere una mamma famosa mi abbia dato diverse opportunità, ma se non fossi stata adatta a ciò che cercavano non sarei stata selezionata”. Le due sorelle sono legatissime e hanno appena terminato un’esperienza negli Stati Uniti, dove lo scorso anno hanno studiato per affinare il loro inglese e allargare i propri orizzonti.
Visualizza questo post su Instagram