Tutto news
Credits: Instagram @antonspin_
01 Febbraio 2024
Redazione 105
Antonio Spinalbese, dopo una serie di avventure amorose, pare abbia trovato finalmente la serenità accanto ad una donna misteriosa. L’hairstylist, infatti, è stato paparazzato dal settimanale Chi mentre passeggiava tra le vie di Milano insieme ad una ragazza. Il giornale ha seguito i due fino sotto casa di Spinalbese dove la coppia avrebbe cenato passando una bellissima serata.
La misteriosa ragazza si è rivelata essere Ainhoa Foti Rodriguez. È una talentuosa tatuatrice di 25 anni originaria di Genova. Ironia della sorte, la giovane porta lo stesso cognome di Belen, ex fidanzata di Spinalbese, con la quale ha avuto anche la figlia Luna Marì. Un particolare che ha fatto sorridere il mondo del gossip.
Stando alle informazioni che si hanno sulla giovane, Ainhoa lavora presso il rinomato studio di tatuaggi, noto per avere tra i suoi clienti molte celebrities tra cui proprio Belen e Antonino. È probabile, dunque, che i due si siano conosciuto in studio e da lì abbiamo intrecciato una relazione. Inoltre, stando ad alcune indiscrezioni, i due avrebbero trascorso alcuni giorni insieme durante le vacanze di Natale, quando Spinalbese si trovava in Francia.
Al momento né l’hairstylist né tantomeno la giovane tatuatrice hanno rilasciato dichiarazioni che confermano o smentiscono le voci su una loro possibile frequentazione. Dopo la rottura con Belen, Spinalbese pare stia passando un momento di ritrovata tranquillità sotto ogni punto di vista. Solo qualche mese fa, durante le vacanze natalizie, l’ex gieffino si è trovato al centro di un’aspra polemica a seguito di un litigio tra lui e la showgirl argentina per via di questioni che riguardavano la loro bambina. Lo scontro si era svolto sui social attraverso un agguerrito botta e risposta a colpi di storie Instagram. La situazione era talmente degenerata che la showgirl aveva minacciato il suo ex di voler ricorrere a vie legali. Per fortuna, i due si sono riappacificati e Antonino, in questo periodo, sta trascorrendo davvero parecchio tempo con la figlia.