Tutto news
Credits: Getty Images
01 Febbraio 2024
Redazione 105
Heidi Klum è una delle modelle più acclamate nel mondo della moda. Oltre la carriera, la top model ha costruito anche una bellissima famiglia: infatti, è mamma di quattro figli, Leni, Henry, Johan e Lou. Benché la modella quest’anno compirà 51 anni, è lei a essere spesso rimproverata dai suoi pargoli. Il motivo? Heidi è abituata a girare per casa completamente nuda, un’abitudine che dà molto fastidio ai suoi figli.
I ragazzi le avrebbero chiesto più volte di coprire il suo corpo un top almeno nelle occasioni in cui ospitano amici a casa. È comprensibile che loro si trovino a disagio, ma la top model non ha intenzione di farsi dare ordini dai figli né tantomeno di abbandonare una sua cara e vecchia abitudine.
Anche sui red carpet la modella tende ad indossare abiti non troppo coprenti, che mettono in risalto il suo fisico mozzafiato. A 50 anni, infatti, la Klum ha ancora un corpo tonico e sinuoso, merito degli allenamenti in palestra e del regime alimentare che segue da anni. In una recente puntata dello show Call Her Daddy, Heidi ha parlato della sua esperienza nelle spiagge nudiste e ha dichiarato: "Cerco di applicare questo tipo di mentalità anche a casa con i miei figli. Ovviamente, quando non c'è nessun altro, ma se sono in topless in giardino loro vengono subito ad avvisarmi che un loro amico sta arrivando. Così mi lanciano un top e mi copro prima dell'arrivo degli ospiti".
Stando alle parole della top model, lei preferirebbe girare nuda in casa, così come fa in spiaggia, anche per una questione di estetica. A Heidi, infatti, non piace il segno dell’abbronzatura e, in questo modo, non corre il rischio di non avere un colorito uniforme. Chissà se riuscirà a portare i figli dalla sua parte o sarà costretta a cedere definitivamente alle loro regole e a coprirsi ogni qual volta ci sono ospiti in casa.