Tutto news
Credits: Instagram @annafalchi22
01 Febbraio 2024
Redazione 105
Pare ci sia un nuovo amore nell’aria per Anna Falchi. La conduttrice de I Fatti Vostri è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Diva e Donna nell’atto di scambiarsi un tenero bacio con la sua nuova fiamma: Andrea Crippa. I due sono stati visti a Roma mentre uscivano dal teatro dopo aver assistito ad uno spettacolo di Teo Mammucari. Successivamente la Falchi e Crippa sono saliti in auto e lì è scattato un bacio appassionato.
Benché tra i due ci sia una notevole differenza di età, Anna ha 51 anni mentre Andrea 37, pare esserci una certa sintonia. Al momento né la conduttrice né il politico hanno rilasciato dichiarazioni riguardo la loro storia d’amore, ma l’ufficialità non tarderà ad arrivare. L’estate scorsa la Falchi aveva rivelato di essere tornata single dopo un anno e mezzo di relazione con Walter Rodinò e, prima ancora, aveva avuto una storia con Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa. Dopo la rottura con Ruggieri nell’estate del 2022, la conduttrice aveva dichiarato: "Non cerco nessuno principe azzurro. Oggi sto bene così. Sto vivendo un periodo di libertà e mi diverto come non facevo da anni. Esco con gli amici, sono pronta a conoscere persone nuove e sono molto più aperta rispetto al passato. Non mi faccio mancare nulla e, anche se a volte sono stanca, mi sento rivitalizzata".
Accantonata anche la storia con Rodinò nel 2023, le era stato chiesto come mai le sue relazioni finissero sempre in separazione. Al che la showgirl aveva risposto: "Si spegne la fiamma. E allora meglio stare da soli. Quest'estate me la sono goduta con mia figlia Alyssa: abbiamo fatto una vacanza selvaggia a Palma di Mallorca, in Spagna, in mezzo alla natura e senza pensare a niente". Sarà forse il 2024 a regalare ad Anna un amore stabile. Sicuramente Crippa è riuscito a far breccia nel cuore della showgirl, la speranza è che con lui la fiamma non si spegni.