Tutto news

Cecilia Rodriguez corre dal veterinario per la cagnolina Aspirina

"Oggi siamo venuti a fare un test ad Aspirina per capire se ha oppure no una malattia particolare. Speriamo vada tutto bene"

Cecilia Rodriguez corre dal veterinario per la cagnolina Aspirina

Credits: Getty Images

01 Febbraio 2024

Redazione 105

"Il cane è il miglior amico dell’uomo" sembra la classica frase fatta, ma per chi ha la fortuna e il privilegio di avere uno è molto più di questo. Quando un cane entra nella vita di qualcuno diviene un vero e proprio membro della famiglia, alla stregua di un fratello o di un figlio. Una delle celebrities che la pensa così è Cecilia Rodriguez.

L’ex gieffina, infatti, è una grande amante degli animali, soprattutto dei cani tanto da averne due: Ercole e Aspirina. Non vi è ombra di dubbio che sia proprio quest’ultima la preferita della bella argentina. La cagnolina, una dolcissima Jack Russell, è la protagonista indiscussa di moltissimi scatti della showgirl. Cecilia è talmente legata a lei che nel 2019, dopo un intervento a cui Aspirina era stata sottoposta, l’aveva portata in giro in passeggino

Pare che in questo periodo la povera cagnolina abbia di nuovo dei problemi di salute. Tramite le sue storie Instagram, Cecilia ha parlato con i fan dello stato di salute della sua amica a quattro zampe. "Oggi siamo venuti a fare un test ad Aspirina per capire se ha oppure no una malattia particolare. Speriamo vada tutto bene. Nel caso dovesse avere questa malattia dovrà seguire una cura. Quindi sono più serena". Queste sono state le parole della showgirl, che ha condiviso con i followers anche una foto che riprende Aspirina nella sala d’attesa del veterinario. Si tratta di una situazione che ha messo in allarme l’intera famiglia. 

Aspirina è arrivata in Italia insieme a Cecilia: anche la cagnolina vanta origini argentine. Giunta in un paese che non conosceva e lontana dai suoi affetti, pur avendo la sorella Belen vicina, la minore delle Rodriguez si è sentita spaesata e sola. L’arrivo di Aspirina è stata sicuramente una manna dal cielo per la showgirl che, non più sola, è riuscita ad ambientarsi con più facilità.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su