Tutto news
Credits: TikTok @flavioandflavio
02 Febbraio 2024
Redazione 105
Immaginate se il vostro vicino di casa bussasse alla vostra porta e vi proponesse di pagare per voi tre mesi d’affitto. Accettereste? È quello che è accaduto a un utente di TikTok che ha utilizzato il social cinese per raccontare la sua singolare esperienza.
Come ogni cosa, tuttavia, ci sono dei lati positivi e negativi, infatti questo accordo tra vicini prevedeva il rispetto di una condizione. Per capire cosa è accaduto, bisogna fare un passo indietro. Il protagonista di questa storia si chiama Flavio e in poco tempo è diventato popolare su TikTok per via di ciò che gli è accaduto: un miliardario, infatti, si è proposto di pagare il suo affitto per ben tre mesi. Come è facile immaginare, aveva un tornaconto ben preciso.
Come racconta il protagonista nel video su TikTok, i due si sono incontrati per caso: “In pratica, proprio di fronte a me, nella strada in cui vivo, stanno costruendo questa magione enorme che varrà circa 50 milioni di dollari. E poi, mesi fa, ho visto un miliardario, molto famoso, che stava camminando proprio nei dintorni dell'edificio e mi sono chiesto ‘Ma cosa ci fa qui?’”, ha raccontato. Un giorno, poi, Flavio trova fuori dalla sua porta una lettera molto particolare, nella quale gli si chiedeva di lasciare la casa per due weekend in cambio dell’affitto pagato. Il motivo? Il vicino miliardario stava organizzando un importante evento nella sua nuova casa.
“Abbiamo contattato il proprietario di casa, sappiamo quanto paghi d'affitto: siamo disposti e in grado di coprirlo per un mese”, ha scritto l’ufficio del miliardario. A quel punto Flavio ha pensato di contrattare ed è riuscito a ottenere tre mesi di affitto pagato. L’unica condizione da rispettare era un accordo di non divulgazione, che il protagonista sta violando: “Io lo sto dicendo a tutti, ma mi hanno già dato i soldi, quindi penso non ci siano problemi”, ha detto. Alcuni utenti gli hanno consigliato di tenere la bocca chiusa per non rischiare di perdere questa opportunità.
@flavioandflavio No im not lucky im blessed #fyp #nyc ♬ original sound - Flavio and Flavio