TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
05 Febbraio 2024
Redazione 105
Non è un periodo facile per Belen Rodriguez, che sta vivendo un momento di grande sconforto. Lo dimostrano le sue ultime parole sui social. Come sempre, la showgirl argentina utilizza il suo profilo Instagram per condividere con i suoi followers gli alti e i bassi della sua vita.
In queste ore è tornata in Italia dopo il viaggio in Scozia, trascorso in solitaria: è stato un weekend riflessivo, che la showgirl ha sfruttato per pensare a che direzione sta prendendo la sua vita, lontana da occhi indiscreti e distrazioni. Negli ultimi giorni si inseguono i rumors sulla probabile rottura con Elio Lorenzoni: a proposito di questo, Belen non ha né smentito né confermato le voci, alimentando i dubbi dei followers.
Intanto, questo weekend di riflessione continua a non convincere gli utenti: perché Belen ha sentito il bisogno di isolarsi? Cosa sta succedendo nella sua vita? Il giornalista Roberto Alessi ha rivelato durante una puntata de La Vita in diretta che l’idillio amoroso tra Belen ed Elio Lorenzoni sarebbe già terminato. “Sarebbe già finita ufficialmente da una decina di giorni, una persona mi ha confermato che la relazione è chiusa”, ha detto.
Durante il volo, la showgirl argentina si è dedicata alla lettura del libro di poesie firmato da Francesco Sole. Poi, ha condiviso una frase che l’ha fatta riflettere e che, con tutta probabilità, rispecchia il suo stato d’animo attuale: “Quando crolla, lei lo fa in silenzio. Nessuno se ne accorge, tranne quei pochi a cui vuole farlo sentire”. Un’ennesima dimostrazione che quando Belen sta male tende a isolarsi: per capire cosa sta accadendo, dovremo aspettare che trovi il momento giusto per esprimersi. Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, Belen starebbe scrivendo un libro per raccontare la sua vita.