Tutto news

Melissa Satta e Matteo Berrettini: ombra di crisi sul loro amore

La showgirl e il tennista starebbero attraversando una profonda crisi di coppia. Lei è partita per un weekend in Svizzera senza la sua dolce metà

Melissa Satta e Matteo Berrettini: ombra di crisi sul loro amore

Credits: Getty Images

06 Febbraio 2024

Redazione 105

Melissa Satta e Matteo Berrettini sono una delle coppie più amate del mondo dello sport. Pare, però, che nell’ ultimo periodo tra i due ci siano delle forti tensioni. È da un po’ di tempo che la showgirl e il tennista non appaiono insieme e questo ha messo in allarme i loro fan. 

Ad avvalorare la tesi di una possibile crisi si è aggiunto anche il weekend che la Satta ha trascorso a Saint Moritz senza la sua dolce metà. La showgirl è andata in Svizzera per trascorrere alcuni giorni all’insegna del relax e della moda. Melissa ha assistito a una sfilata di moda e poi si è concessa un bagno in piscina, il tutto condito dalla compagnia delle amiche. È probabile che Berrettini non fosse presente perché preso da vari impegni sportivi. Il tennista, infatti, reduce da un infortunio, sta facendo il possibile per tornare in forma e riprendere le gare

Questa è la speranza degli ammiratori della coppia, soprattutto in vista di San Valentino. E, proprio in relazione alla festa degli innamorati, una pesante indiscrezione avrebbe annunciato che i due potrebbero non arrivare a festeggiarla. Durante una puntata di Citofonare Rai2, Santo Pirrotta ha rivelato che i due sarebbero in crisi profonda e potrebbero addirittura non arrivare a San Valentino. Pirrotta, però, non ha portato alcuna prova che avvalorasse il suo scoop. Al momento né la Satta né Berrettini hanno rilasciato dichiarazioni sulla questione. 

La coppia non è nuova ai gossip. In passato è stata spesso presa di mira con insinuazioni meschine che imputavano il cattivo gioco del tennista alla sua relazione con la showgirl. Secondo i detrattori, infatti, era troppo distratto dalla storia con Melissa. Al momento, comunque, la situazione è ancora poco chiara per poter fare previsioni. Non resta che aspettare i possibili sviluppi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su