Tutto news
Federica Nargi compie 34 anni: il compagno le dedica dolci parole
"Auguri amore mio io e le piccoline ti amiamo alla follia sei una mamma fantastica e una compagna di vita unica"
Federica Nargi ha spento 34 candeline e, in questo momento della vita, pare davvero non le manchi nulla. Ha un compagno amorevole, una famiglia stupenda e una carriera avviata. Dai suoi esordi come velina di Striscia la Notizia ha fatto davvero tanta strada, lastricata da molti successi. Grazie alla sua bellezza e alla sua simpatia, la showgirl è da subito entrata nel cuore degli italiani e, in particolare, in quello di Alessandro Matri.
Per l’ex calciatore è stato un vero e proprio colpo di fulmine e da quando si sono incontrati per la prima volta, 15 anni fa, i due non si sono più lasciati. Insieme hanno costruito una famiglia bellissima e unita. Dal loro amore, infatti, sono nate le figlie Sofia, di 8 anni e Beatrice, di 5. La Nargi e Matri condividono spesso momenti della loro vita con i fan e sui social sono sempre apparsi come una coppia affiatata e innamorata.
Proprio nelle ultime ore, Alessandro ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto che ripercorrono la storia d’amore tra lui e la compagna. Vediamo, infatti, prima uno scatto dei due in tempi recenti, poi insieme alle loro bambine e per finire due immagini che risalgono ai primi anni della loro relazione in cui appaiono giovanissimi.
L’ex calciatore ha scritto a corredo del post una dedica davvero speciale. Queste sono state le sue parole: "15 di 34 anni passati insieme. Auguri amore mio io e le piccoline ti amiamo alla follia sei una mamma fantastica e una compagna di vita unica. In tutti i sensi! TI AMO". Un gesto che sarà stato sicuramente apprezzato da Federica e che ha raccolto molteplici consensi, come si può leggere dai vari commenti comparsi sotto al post scritti sia dai fan della coppia sia dai loro amici.