Tutto news
Credits: Getty Images
07 Febbraio 2024
Redazione 105
Quando si parla di intimità ci sono dei limiti che non devono essere superati, persino se si è migliori amici e si condivide lo stesso appartamento. Lo sa bene un utente che si è sfogato su Reddit a proposito di una discussione con un suo amico. “Io e il mio migliore amico siamo coinquilini da 3 anni e in questo periodo di tempo ci ho sempre tenuto a precisare che le ragazze sono le benvenute ma il mio letto è off-limits: se deve fare qualcosa, può utilizzare solo camera sua, lì può fare ciò che desidera”, ha scritto.
Una regola che non è stata rispettata: infatti, il coinquilino ha usato il suo letto per fare sesso con una ragazza: “Io sono una persona che condivide tutto, specialmente con il mio migliore amico, ma questo confine personale l'ho sempre marcato e gli ho sempre detto che se lo avesse superato, mi avrebbe fatto arrabbiare davvero”, ha continuato. L’episodio spiacevole è successo mentre erano in vacanza: “Di recente abbiamo fatto una gita in una destinazione balneare, ma alloggiavo in un hotel diverso da lui e dalla sua ragazza. Il mio hotel era semplicemente più carino e dato che avevo accesso alla piscina, li ho invitati a trascorrere la giornata con me in modo che potessimo stare tutti insieme”.
L’amico si è approfittato della sua generosità e ha rotto la loro promessa, mancandogli di rispetto. Il ragazzo ha raccontato l’accaduto su Reddit, dove moltissime persone hanno commentato il suo sfogo: “A un certo punto sono andato a farmi la doccia e, mentre ero in bagno, ho sentito che facevano sesso sul mio letto! Mi sono infuriato e abbiamo litigato - ha scritto il protagonista - Il mio amico dice che sto reagendo in modo eccessivo e che è un hotel, non camera mia. Il punto, però, non è questo: lui non ha rispettato una mia richiesta e, inoltre, mi ha mancato di rispetto”.
Il post del giovane ragazzo ha scatenato un acceso dibattito su Reddit, dove molti utenti hanno commentato le sue parole per esprimere il loro giudizio e raccontare delle esperienze personali. C’è chi è d’accordo con l’autore del post, e chi invece crede che stia esagerando, soprattutto perché quella non era casa sua. “L'intimità dov'è finita?!” domanda un utente. Un altro gli suggerisce di far valere la propria opinione e spiegare perché si è arrabbiato, sperando che l’amico capisca il suo punto di vista e i due facciano pace.