Tutto news

Chiede alla moglie di pagarlo per aver pulito casa: il caso

La coppia di sposini ha pubblicato lo screen della loro conversazione sul sito della ditta di pulizie per cui lavorano

Chiede alla moglie di pagarlo per aver pulito casa: il caso

Credits: Getty Images

07 Febbraio 2024

Redazione 105

Una conversazione tra moglie e marito a proposito delle pulizie di casa sta facendo il giro del web. I due hanno pubblicato sui social la loro esilarante chat di Whatsapp, nella quale l’uomo chiede a sua moglie dei soldi per il servizio di pulizie che aveva svolto. Per capire cosa è successo veramente e perché questo episodio ha fatto sorridere milioni di utenti bisogna fare un passo indietro e riavvolgere il nastro.

La coppia di sposini gestisce una ditta di pulizie inglese, nel South Yorkshire. Lavorano insieme ogni giorno e nel corso degli anni hanno vissuto numerosi episodi, talvolta spiacevoli, con i loro clienti. Alcuni, infatti, hanno poco rispetto del loro lavoro e rispondono in modo prepotente. È capitato a tutti i lavoratori di scontrarsi con un cliente irrispettoso, ma a questa coppia è accaduto qualcosa di davvero incredibile.

La settimana precedente a quella conversazione telefonica i due avevano avuto uno spiacevole inconveniente: dopo aver pulito la casa di una cliente, lei non ha voluto pagare il servizio svolto. La coppia ha lavorato ore e ore per igienizzare il grande divano di casa, i tappeti e le tre camere da letto della signora. Terminato il lavoro, la cliente si era detta molto soddisfatta: “Tutto perfetto”, è stato il commento.

I problemi sono emersi al momento di saldare il servizio. La cliente, contro ogni aspettativa, si è rifiutata di pagare il loro lavoro. Datti una calmata – in inglese “get a grip” - sono sposata con tre figli, ha risposto la donna, lasciandoli di stucco. A quel punto il marito ha preso con ironia la risposta e ha fatto uno scherzo alla moglie: dopo aver pulito la loro casa, le ha mandato un messaggio su Whatsapp per chiederle di saldare il servizio di pulizie.

“Ciao Jasmine, di seguito trovi il link per il pagamento delle pulizie di ieri. Clicca sul link e seleziona il metodo di pagamento preferito. Grazie per il tuo lavoro”, ha scritto il marito. La risposta della moglie non si è fatta attendere ed è stata pungente: “Datti una calmata, siamo sposati con tre figli”, ha scritto lei. La loro conversazione è stata pubblicata sui canali social della ditta di pulizie, raccogliendo numerosi commenti. Chissà se la cliente che si è rifiutata di pagare ha colto la frecciatina.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su