Tutto news

Mike Tyson e la passione per l'Italia: “Potrei comprare una villa”

“L'Italia non cambia, nel senso che rimane sempre un Paese bellissimo”

Mike Tyson e la passione per l'Italia: “Potrei comprare una villa”

Credits: Instagram @miketyson

08 Febbraio 2024

Redazione 105

Mike Tyson è arrivato in Italia per girare alcune scene di Bunny Man, film in cui interpreta se stesso. Ormai da un po’ di anni l’ex campione di pesi massimi di pugilato ha intrapreso la carriera di attore e, al momento, è il protagonista del nuovo film prodotto da Andrea Iervolino

Il campione è atterrato a Torino e qui è stato calorosamente accolto dai suoi fan. Tyson ha ringraziato i suoi ammiratori firmando autografi e scattando selfie prima di partecipare alla conferenza stampa indetta per la presentazione del film. Nel corso di quest’ultima il campione ha confessato il suo amore per l’Italia tanto da affermare che sarebbe pensando di comprare casa nel nostro paese. 

Queste sono state le parole dell’ex pugile: "L'Italia non cambia, nel senso che rimane sempre un Paese bellissimo. Mia moglie ha studiato in Italia e parla italiano e stavamo addirittura considerando di comprare una villa. In particolare il mio obiettivo è di rimanere vicino all'industria del cinema italiano". Tyson è solo uno dei tanti vip stranieri innamorati delle meraviglie del Belpaese. Tra i primi della lista bisogna ricordare George Clooney che da anni possiede una villa sul Lago di Como e che, a quanto pare, ha anche acquistato quella di fianco. Stesso discorso vale per Sting che, pazzo per la Toscana, ha ristrutturato una villa nobiliare del XVI che si trova a 45 minuti da Firenze. 

Nel corso della conferenza Tyson ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a intraprendere la carriera di attore: "Sto prendendo questa mia carriera molto seriamente. Il pugilato per me è una cosa passata, sono andato oltre. Vedo questa come un'opportunità per dimostrare di essere ancora il migliore. Oggi i giovani mi conoscono in quanto attore, perché magari vedono degli spezzoni di film sui social. Invece, i loro nonni sanno chi ero prima, con questa generazione le cose sono diverse".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su