TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @martycolombari
09 Febbraio 2024
Redazione 105
Per Martina Colombari l’ultimo periodo è stato decisamente provante: l’ex Miss Italia ha dovuto subire un intervento d’urgenza all’addome. La 48enne si è ritrovata in ospedale a causa di una peritonite. Sul suo profilo Instagram si è mostrata con la panciera e le calze antitrombo mostrandosi ai suoi fan in un momento di vulnerabilità.
La Colombari, subito dopo l’operazione, ci ha tenuto a rassicurare i suoi ammiratori aggiornandoli sul suo stato di salute. Queste sono state le sue parole: "Buongiorno, se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale, oggi mi dimettono per fortuna. Ho avuto un intervento d'urgenza all'addome. Un po' un patatrac in peritonite, sono stata ricoverata all'Ospedale Ceccarini a Riccione. Ero qui a trovare i miei genitori, sono stati tutti magnifici, tutto lo staff del dottor Lucchi, le oss e le infermiere. Mi hanno curata e mi hanno salvata. Adesso pian piano mi riprenderò".
Per fortuna il ricovero non è durato a lungo e Martina ha avuto il permesso dai medici di poter continuare a casa il periodo di convalescenza. Per l’ex Miss Italia si è trattato della prima volta alle prese con un intervento di questa gravità e, benché ne sia uscita alquanto provata, non ha abbandonato il suo atteggiamento positivo. Ai suoi follower ha confessato: "Non avendo mai subito un intervento chirurgico serio non ho avuto precedenti esperienze di recupero fisico. Quindi questo è tutto nuovo per me. Anche questo momento diventerà parte di me, sarà un ricordo di vecchi dolori e nuove vittorie. Si uniranno a tutte le altre esperienze e ‘incisioni’ sul mio corpo e sulla mia mente, sia visibili che invisibili, diventeranno parte del mio viaggio". Poi ha aggiunto degli hashtag molto particolari: “#recupero #convalescenza #pancera #calzeantitrombo #eparina e pronta a ripartire …! Con calma, ovvio!”.