TUTTO NEWS

Kim Kardashian fa coppia fissa con Odell Beckham Jr: il gossip

Stando alle ultime indiscrezioni, la coppia si sarebbe “sforzata di mantenere segreta la storia d’amore per rispetto nei confronti del figlio della star dell’NFL”

Kim Kardashian fa coppia fissa con Odell Beckham Jr: il gossip

Credits: Profilo Instagram @obj e @kimkardashian

12 Febbraio 2024

Redazione 105

Kim Kardashian sembra aver ritrovato l’amore grazie a Odell Beckham Jr. Fonti vicine al Daily Mail confermano che la frequentazione tra i due sta diventando sempre più seria. Già nelle scorse settimane si vociferava di un possibile flirt, che oggi pare essere confermato.

Stando alle dichiarazioni, negli ultimi mesi la coppia si sarebbe “sforzata di mantenere segreta la storia d’amore per rispetto nei confronti del figlio della star dell’NFL e nel tentativo di evitare una reazione da parte Kanye West. In realtà, sembra che i due siano legati già da tempo: “Kim è stata coinvolta sentimentalmente con Odell dall’estate scorsa – ha rivelato l’insider - e pensava di essere riuscita a tenere la cosa nascosta. Non vede nessun altro in questo momento, almeno non che i suoi amici più cari sappiano”.

Sappiamo quanto il divorzio dal rapper Kanye West sia costato caro all’imprenditrice americana, che ha sofferto molto per la fine della sua relazione. Oggi sembra aver ritrovato il coraggio di aprire il suo cuore a un altro uomo, ossia Odell Beckham Jr. Il motivo della riservatezza degli ultimi mesi è da ricollegare alla delicata situazione familiare del giocatore di football americano, che si è separato poco dopo la nascita del suo bambino. Inoltre, Kim non vuole tornare al centro del gossip per la sua vita sentimentale, che è sempre stata molto chiacchierata in ogni parte del mondo. L’insider ha poi specificato che i due si sarebbero iniziati a frequentare solo dopo che il giocatore di football si è separato dalla sua precedente fidanzata.

Infine, c’è la questione Kanye: il rapper è solito commentare pubblicamente le scelte di Kim, basta pensare che accusò Pete Davidson – ex fidanzato dell’imprenditrice - di avergli scritto per “vantarsi di essere andato a letto con lei”. “È solo questione di tempo prima che Kanye dica qualcosa pubblicamente, ma non ha prove concrete”, ha concluso la fonte vicina al Daily Mail.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su