Tutto news
Credits: Getty Images
13 Febbraio 2024
Redazione 105
La data per il processo di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi si avvicina, ma tanti sono ancora gli elementi da chiarire in questa storia che diventa sempre più intricata. Nessuno dei due ex coniugi si è risparmiato nei confronti dell’altro e, a oggi, la situazione è divenuta particolarmente tesa. La questione su cui non si riesce a far luce e che costituirebbe la chiave di volta di questa vicenda ruota intorno alla domanda ‘chi ha tradito per primo?’.
Su questo Ilary e Totti si incolpano vicendevolmente. Secondo la showgirl, è stato l’ex calciatore a intrecciare per primo una relazione extraconiugale con Noemi Bocchi che oggi è la sua attuale compagna. Tuttavia, il Capitano ha più volte ribadito che è stata la moglie, in principio, ad essergli stata infedele. Stando alle sue dichiarazioni, la Blasi avrebbe avuto un flirt con il personal trainer Cristiano Iovino che, tra le altre cose, è divenuto il testimone chiave dell’ex giocatore della Roma. Secondo il quotidiano La Repubblica, i magistrati avrebbero accettato di sentire Iovino. Il personal trainer, dunque, pare abbia cambiato squadra tanto che ha pubblicamente dichiarato di aver avuto "una frequentazione intima con Ilary Blasi". Stando alle sue parole, lui e Ilary avrebbero intrecciato una relazione dal 2020, anno in cui si sono conosciuti.
Se tutto ciò fosse vero, la Blasi ne uscirebbe pesantemente screditata. In molteplici occasioni la showgirl ha smentito simili insinuazioni e nel suo docufilm Unica ha addirittura affermato che con Iovino ha preso solo un caffè in amicizia. Resta il fatto che la Blasi non ha nessuna intenzione di farsi trovare impreparata. La showgirl, infatti, è pronta a presentare in tribunale tutta una lista con le presunte amanti dell’ex marito al fine di attribuire a lui la responsabilità per la fine del loro matrimonio.