Tutto news
La dedica di Andrea Cerioli alla figlia: "Le insegnerò ad amare"
"Le dirò di vivere la vita come crede, come vuole, ascoltando consigli ma non dipendendo da nessuno"
L’arrivo di un bambino sconvolge radicalmente la vita di due persone. Si viene travolti da un turbinio di emozioni e dalla costante paura di sbagliare. Una condizione in cui in questo momento si trova Andrea Cerioli che, il 6 febbraio scorso, è diventato papà di Allegra, la sua primogenita. Lui e la compagna Arianna Cirrincione stanno vivendo la meravigliosa e allo stesso tempo spaventosa esperienza della genitorialità.
Cerioli sembra sprizzare gioia da tutti i pori e nelle ultime ore ha condiviso sul suo profilo Instagram un tenerissimo video della sua bambina. A corredo del filmato, l’ex volto di Uomini & Donne ha rivolto una lunga dedica alla figlia suscitando la commozione dei suoi numerosissimi fan. Queste sono state le sue parole: "Insegnerò a mia figlia a non essere superficiale. Le dirò che non è un tatuaggio o un piercing a renderti un poco di buono. Le dirò che non è una canna o una birra a renderti un drogato o un alcolizzato. Le insegnerò che ciò che c’è in natura non fa del male, che l’importante è non abusarne".
Cerioli, poi, ha continuato invitando la figlia ad essere forte e a non abbattersi di fronte alle difficoltà: "Le insegnerò a non giudicare e a non dar peso ai giudizi degli altri. Le dirò di vivere la vita come crede, come vuole, ascoltando consigli, ma non dipendendo da nessuno. Le insegnerò ad amare, a rispettare tutti e le dirò di far l’amore solo quando saranno in due a volerlo. Le dirò di non abbassare mai la testa, e di guardare le difficoltà negli occhi e sfidarle".
In conclusione il modello ha scritto: "Le dirò di non fidarsi di nessuno ma di provare a conoscere tutti. Le insegnerò a ringraziare chi per lei ci sarà sempre. Le insegnerò a non abbattersi mai e andare avanti sempre. Perché la vita è sempre uguale. Il mondo è sempre uguale. Ma è comunque importante sapere in che modo affrontarlo. Insegnerò a mia figlia a non essere come gli altri". Un messaggio profondo che, sicuramente, anche mamma Arianna condivide. Lei e Cerioli stanno costruendo giorno dopo giorno la loro famiglia e non si può che augurare loro il meglio.