Tutto news
Credits: Instagram @antonspin_ e @belenrodriguezreal
13 Febbraio 2024
Redazione 105
Belen Rodriguez in questo periodo pare non essere molto fortunata in amore. La storia tra la showgirl argentina ed Elio Lorenzoni, infatti, sarebbe giunta al termine già da alcune settimane. Una notizia che di certo i fan si aspettavano, ma che comunque sorprende un po’ dal momento che volevano convolare a nozze.
La coppia ha trascorso il Capodanno in Argentina insieme alla famiglia e i figli della showgirl. Su social i due erano apparsi decisamente uniti tanto che erano iniziate a girare voci su un possibile fidanzamento. Belen, infatti, aveva più volte mostrato nelle sue storie di Instagram uno splendido anello, regalatole proprio da Lorenzoni come pegno del suo amore. Tuttavia, oggi né Lorenzoni né tantomeno l’anello fanno più parte della vita della bella argentina.
Stando ad alcune indiscrezioni, i due avrebbero iniziato ad avere alcuni problemi dopo il rientro in Italia dal Sud America, e c’è chi addirittura ha ipotizzato che la causa di questo allontanamento sia da imputare ad Antonino Spinalbese, ex compagno della showgirl e padre della figlia Luna Marì. La Rodriguez e il suo ex, durante la pausa natalizia, erano stati protagonisti di un violento scontro social per questioni che riguardavano proprio la loro bambina. Al ritorno in Italia della showgirl, però, Spinalbese aveva deciso di sotterrare l’ascia di guerra e aveva portato dei tulipani gialli alla madre di sua figlia per fare pace. Questo riavvicinamento potrebbe aver suscitato la gelosia di Lorenzoni portando lui e Belen ad una rottura definitiva.
Dal canto suo Spinalbese ha recentemente pubblicato uno scatto corredato da una frase che i più attinenti al gossip considerano un’inequivocabile frecciatina all’ex compagna. Queste le sue parole: "La classe è quando hai molto da dire ma preferisci il silenzio". Per i fan si tratta di un riferimento alla separazione tra Lorenzoni e la Rodriguez e il ruolo che l’hairstylist ha avuto nella vicenda.