Tutto news

Relazione poliamorosa: "È l'unico modo per permetterci una casa"

"Daniel e io abbiamo lottato finanziariamente prima che Ty si trasferisse a casa nostra"

Relazione poliamorosa: "È l'unico modo per permetterci una casa"

Credits: Instagram @notreallyjcm

14 Febbraio 2024

Redazione 105

Può una relazione poliamorosa salvare il proprio conto in banca? Secondo l’esperienza di Jennifer Martin sì. La donna ha confessato di vivere insieme a suo marito e il suo fidanzato (anche) per ammortizzare il costo del mutuo. Il poliamore rappresenta per lei la soluzione perfetta: dividono le spese in tre e può stare in compagnia dei due uomini che ama.

Jennifer ha raccontato la sua relazione in un’intervista al Post che sta facendo parlare il mondo intero. "Daniel e io abbiamo lottato finanziariamente prima che Ty si trasferisse a casa nostra", ha spiegato. Daniel è sempre stato suo marito, con cui Jennifer è diventata mamma di 2 bambini. Ty, invece, è il suo fidanzato. Dopo anni di sofferenze economiche e insoddisfazione sentimentale, i due hanno deciso di trasformare il loro rapporto in una relazione poliamorosa e accogliere nella propria vita un altro uomo. 

Nel 2018 Jennifer ha incontrato Ty che in poco tempo ha conquistato un posto nel suo cuore. Poco prima che scoppiasse la pandemia, la coppia di sposini ha deciso di accogliere nella loro casa Ty, che oltre ad essere un nuovo inquilino è diventato il fidanzato della moglie. I tre dividono mensilmente la rata del mutuo, versando 700 dollari a testa. Per quanto riguarda le spese extra, Jennifer e Daniel si occupano di riempire il frigorifero, mentre Ty copre il costo delle utenze e del Wi-Fi.

Non credo assolutamente che saremmo stati in grado di comprare una casa senza Ty – ha ammesso Jennifer - Conosco altre persone poliamorose che credono che ogni persona dovrebbe avere la propria camera da letto, ma dal momento che abbiamo figli, quello spazio extra è un lusso”. Per quanto riguarda i sentimenti, Jennifer non è l’unica a dividere il suo uomo: Daniel ha un partner non binario che vede una volta alla settimana, mentre Ty ha un partner a distanza a Pittsburgh. Io, invece, ho anche altre due relazioni occasionali”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su