Tutto news
Credits: Getty Images
14 Febbraio 2024
Redazione 105
Per ravvivare la vita sotto le coperte, alcune coppie decidono di affidarsi al cibo. Si tratta di uno stratagemma molto utilizzato, volto a rendere più “piccante” il sesso. Nonostante questo, non tutti sono d’accordo con l’abitudine di utilizzare il cibo, perché ritengono che sia uno spreco.
Una ragazza ha scritto una lettera all’esperta di relazioni Jane O’Gorman per chiedere un consiglio in proposito: nonostante lei ami divertirsi sotto le coperte utilizzando il cibo, il suo fidanzato pensa che sia uno spreco inutile e che dovrebbero abbandonare questa abitudine. La donna è molto risentita e ha chiesto a Jane come dovrebbe comportarsi o, in alternativa, di consigliarle dei metodi alternativi per tenere vivo il loro rapporto.
“Amo il sesso e adoro anche il cibo e penso che questi due elementi insieme formino una combinazione irresistibile. Quando io e il mio fidanzato abbiamo rapporti, mi piace essere ricoperta di panna montata e glassa al cioccolato. Mi eccito con cubetti di ghiaccio sui capezzoli e sciroppo d'acero sulla coscia: i miei orgasmi sono favolosi”.
La sua è un’abitudine consolidata, che inizia a stare stretta al suo fidanzato: “Ogni sera prendo qualcosa dal frigo per portarlo in camera da letto. Per me è tutto molto bello, ma ho come l'impressione che il mio ragazzo si stia stancando di tutto ciò. Dice che, ormai, non è più una novità e che è, soprattutto, uno spreco inutile di cibo e anche denaro. Ma quindi sarei io quella strana?”.
Non è tardata ad arrivare la risposta dell’esperto di relazioni, che dopo aver letto la lettera della giovane ha scritto il suo pensiero: “Abbiamo tutti gusti diversi. Il fatto è che, a volte, capita che ciò che noi amiamo, sia odiato da altri, in questo caso, il tuo fidanzato. Se ha sempre giocato solo per accontentarti, allora non è stato sincero... Mi chiedi se sia possibile trovare un compromesso... Quali sono le sue idee? Cosa vorrebbe fare invece di utilizzare il cibo?”. Il consiglio di Jane è quello di avviare un dialogo costruttivo con il suo ragazzo per affrontare il tema: “Spesso, fino a quando non c'è un confronto non sappiamo che, in realtà, stiamo con una persona completamente diversa da noi. Alla fine potresti anche capire di avere bisogno di qualcuno che sia più simile a te”, ha detto.