Tutto news

Jo Squillo derubata a Roma: "Mi hanno rubato tutte le valigie"

"Tre valigie con la mia storia: canzoni, sentimenti, progetti, abiti memorabili, computer, documenti…"

Jo Squillo derubata a Roma: "Mi hanno rubato tutte le valigie"

Credits: Instagram @jo_squillo

15 Febbraio 2024

Redazione 105

Nelle ultime ore Jo Squillo ha vissuto una tremenda esperienza. La cantante, infatti, ha subito un pesantissimo furto a Roma mentre si trovava a cena in un ristorante nei pressi degli studi televisivi "Fabrizio Frizzi". È stata l’artista stessa a raccontare cosa le è successo attraverso video e foto pubblicati sul suo profilo Instagram. Dallo scatto si evincono le pessime condizioni in cui il furgone su cui viaggiava è stato ridotto. Una terribile sorpresa che ha lasciato Jo piena di amarezza. A corredo del post ha scritto: "Ore 20, Roma - Via Ojetti, ecco come ho ritrovato la mia macchina. Tre valigie con la mia storia: canzoni, sentimenti, progetti, abiti memorabili, computer, documenti… Con la speranza che tutto questo possa aiutare qualcuno a vivere meglio". 

La cantante viaggiava con molti dei suoi beni perché era in partenza e, in un momento di incoscienza, ha lasciato lì i suoi averi per andare a cena. All’interno del video Jo, infatti, ha spiegato: "Ieri sera a Roma, mi hanno portato via tutto, erano più o meno le 20.30. Mi hanno spaccato il vetro della macchina e mi hanno rubato tutte le valigie. Ero in partenza, mi sono fermata a mangiare vicino alla Rai, agli studi Dear. Forse ci hanno tenuti d'occhio. Un po' di leggerezza da parte mia o la speranza che gli altri non commettano certe cose. È un momento difficile. Per non parlare dei gioielli preziosi che mi hanno portato via e che facevano parte della mia vita da 30 anni. Fortunatamente stiamo bene, si va avanti". 

Su Instagram sono fioccati immediatamente una marea di commenti di supporto e conforto da parte dei suoi fan. Quella sera Jo si trovava a Roma poiché nei giorni precedenti aveva fatto da inviata a Sanremo per il programma La Volta Buona, che viene appunto trasmesso dalla Capitale. È probabile, quindi, che si trovasse lì per alcune registrazioni.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su